Cultura e Spettacoli

Gf, i messaggi hot che Simone Coccia inviava ad una giovane

Dopo il caso scoppiato a Domenica Live con Floriana Secondi, in rete non si fa altro che parlare dei messaggi hard che Simone Coccia avrebbe spedito ad alcune ragazze

Gf, i messaggi hot che Simone Coccia inviava ad una giovane

Simone Coccia e il suo comportamento un po' fuori dalle righe, prima di entrare al Gf, continuano a far discutere.

Dopo le rivelazioni in diretta a Domenica Live di Floriana Secondi, l'indiscrezione di Barbara D'Urso, sul web non si fa altro che parlare di un presunto scambio di messaggi hot tra il fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane e una ragazza. Lo scambio di sms avvenuto su Facebook è stato pubblicato sui social da alcuni utenti e risale a più di due anni fa.

La chat è piuttosto spinta e, riportarla, è piuttosto difficile, viste le richieste esplicite e le foto hard che Simone Coccia avrebbe inviato alla giovane. "Amo..., riesco a farti...anche con la lingua" è un esempio. Un utente che ha ripubblicato una parte della conversazione, per commentare, scrive sul suo proiflo Facebook: "Simone Coccia concorrente del Gf... ecco a voi quello che mandò a ragazza romana... foto hot con richieste particolari... mentre oggi scoppia il caso di Floriana Secondi a Domenica Live sempre sul pluri pregiudicato Simone Coccia".

Ma chi sarebbe questa ragazza protagonista dello scambio a luci rosse? Facendo qualche ricerca in rete e sui social, un'utente si è riagganciata al discorso sollevato a Domenica Live e sul suo profilo ha scritto: "Ho sentito le dichiarazioni di Lucia Bramieri che sulla storia di Simone Coccia si è rimangiata tutto (si riferisce allo scambio di sms hot, ndr). Quando la stessa mi chiamò e mi disse di unirci per far venire fuori la verità... io parlo per me stessa, io di verità, foto e altro le ho da fare vedere anche perché il signorino ha sempre negato la verità. Ma lui è reso 'potente'. Che vergogna. Di cose ne ho tante da raccontare, soprattutto che...".

Sarà forse questa la ragazza con la quale Simone Coccia si è lasciato un po' troppo andare?

Commenti