Cultura e Spettacoli

Gf, Ivana Icardi fuori controllo: "Vuoi che lo lecchi anche a te?"

Ivana Icardi fa calare il gelo in studio dopo la risposta data al direttore di Nuovo. Il caso è sempre lo stesso: la provocazione a Onestini

Gf, Ivana Icardi fuori controllo: "Vuoi che lo lecchi anche a te?"

Ivana Icardi non si può di certo definire una delle protagoniste di questo Gf. Nella Casa non ha mai preso posizione, non si è mai schierata e si è soltanto "debolmente" avvicinata a Gianmarco Onestini. Poi dalla porta rossa è entrato il suo fidanzato e così ha fatto un passo indietro. Addio Onestini e addio Casa. La sera stessa, infatti, Ivana è uscita dal reality. È uscita dalla Casa fidanzata e la settimana dopo ci è rientrata da single dicendo a Gianmarco di essere in confusione e forse di provare qualcosa per lui. Ma Onestini le ha rifilato un bel due di picche e la cara Ivana se ne è tornata a casa con la coda fra le gambe.

Intanto, nella Casa Valentina Vignali ha rivelato che la Icardi, mentre era fidanzata, aveva leccato l'orecchio a Gianmarco. Apriti cielo, Ivana ha voluto rientrare al Gf per litigare con Valentina. Dello scontro fra le due ben poco si è capito. Quello che è certo è che Ivana Icardi ha leccato un orecchio a Gianmarco, ha lasciato e poi ripreso il suo fidanzato, ma di lei poco è rimasto in questa edizione del Gf.

Ma ora c'è di più. Ospite da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, Ivana è stata accusata da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, di non essere stata troppo corretta nei confronti di Onestini. E la Icardi cosa fa? Si lancia in una risposta piuttosto azzardata. Mentre Signoretti le ricorda che il gesto di leccare l'orecchio a Onestini non fosse giusto soprattutto nei confronti del suo compagno, Ivana Icardi provoca: "Vuoi che lo lecchi anche a te?".

In studio cala il gelo. Imbarazzato, il direttore fa finta di nulla. E come dargli torto..

.

Commenti