Cultura e Spettacoli

Gf, Malgioglio lancia la bomba: "Nella Casa ci sono tre gay e mezzo"

Cristiano Malgioglio sgancia la bomba in diretta al Gf: "Nella Casa ci sono tre gay e mezzo"

Gf, Malgioglio lancia la bomba: "Nella Casa ci sono tre gay e mezzo"

Cristiano Malgioglio è una bomba a mano. Sa pungere, sa colpire nel vivo e sa cosa dire per attirare l'attenzione. Lo ha fatto questa sera quando si parlava di Morgan ("Stai sputtanando Morgan") e ha continuato a farlo per tutta la prima puntata del Gf. Con il suo kilt - ci saranno le mutande? - ha fatto un vero e proprio show. Ma nel vivo del discorso ci è entrato in un secondo momento quando ha rivelato che nella Casa "ci sono due gay".

Barbara d'Urso ha subito contraddetto l'opinionista: "Ma cosa dici?" In studio si è levato un gran boato, ma non è finita qui. Perché dopo qualche secondo Malgioglio ha precisato: "Come faccio a saperlo? Ogni mamma conosce i suoi figli". La puntata va avanti, ma all'imporvviso l'opionista blocca la d'Urso. Il motivo? Una correzione.

"Barbara, scusami, devo correggermi - ha esclamato -. Nella casa ci sono tre gay e mezzo. Credetemi". "Ma come tre e mezzo? - ribatte la conduttrice del Gf - Cristian (Imparato, ndr) si sa, ma gli altri...". "Uno non sa bene da che parte stare", controbatte.

Ma di chi starà parlando, quindi, Cristiano Malgioglio?

Commenti