Cultura e Spettacoli

Gf, Matteo e Alessia non aprono la busta di Francesco e Paola. Monte si fa sentire sui social

Nel corso della settimana, Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno rilasciato alcune dichiarazioni su Matteo Gentili e Alessia Prete. Ma i due concorrenti del Gf hanno stracciato la busta con le loro parole

Gf, Matteo e Alessia non aprono la busta di Francesco e Paola. Monte si fa sentire sui social

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono rifiutati di aprire la busta del Gf Nip con le dichiarazioni di Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Nel corso della settimana, infatti, entrambi hanno parlato sia di Matteo che di Alessia, della loro storia e dei dubbi su di loro. Paola Di Benedetto, ad esempio, a Mattino Cinque, ha dichiarato che a suo avviso "la loro storia non durerà fuori". Dal canto suo, Monte ha risposto alle insinuazioni di Matteo. Gentili, infatti, aveva detto ad Alessia che lui già sapeva che Francesco e Paola si sarebbero lasciati. Così l'ex dell'Isola ha risposto: "Sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia".

Ma queste dichiarazioni, Matteo Gentili e Alessia Prete non le hanno volute leggere e il primo ha strappato la busta. "Io di loro qui dentro non parlo - ha spiegato il concorrente del Gf -. Parlo di Paola per fare capire ad Alessia qualcosa di me, sono loro che parlano di noi".

E proprio dopo queste parole e dopo questa scelta, Francesco Monte ha avuto una reazione. Tramite il suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una storia con scritto: "Ahahahahah, ma scherziamo?".

Mentre Paola ha mostrato di essere in macchina (spensierata) con l'amico Marco Ferri.

Francesco Monte

Commenti