Cultura e Spettacoli

Gf, Michael Terlizzi confessa: "Da adolescente ero strano"

Raccontandosi agli altri inquilini della casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi ha confessato un'adolescenza non troppo facile. Il giovane ha avuto difficoltà ad approcciarsi alle ragazze per via del suo piccolo difetto fisico

Gf, Michael Terlizzi confessa: "Da adolescente ero strano"

Michael Terlizzi si sta confermando uno dei personaggi centrali dell'edizione in corso del Grande Fratello: il figlio di Franco è spesso al centro delle discussioni e a volte anche suo malgrado. Il giovane, nelle ultime ore, ha raccontato ai suoi compagni d'avventura alcuni particolari che riguardano il suo passato, ed più precisamente l'adolescenza, che non è stato un momento facile della sua esistenza, per via del suo piccolo difetto fisico che gli impediva di relazionarsi alle ragazze in modo efficace.

"Non avevo una ragazza. Tutti i miei amici ne avevano una mentre io no perché non avevo un aspetto fisico meraviglioso. Da adolescente ero strano", ha candidamente confessato Michael parlando di sé. E dopo le voci sulla sua presunta omosessualità, tirate in ballo dall'ultimo eliminato Cristian Imparato e poi da Guendalina Canessa, tali affermazioni faranno discutere, ma Terlizzi ha voluto precisare meglio ciò che lo ha fatto chiudere nei confronti delle sue coetanee.

"Quattro o cinque volte ho provato con delle ragazze, ma ho ricevuto dei due di picche clamorosi. Da quel periodo in poi non ci ho provato più con nessuna ragazza", ha affermato Michael che si è trovato a confrontarsi proprio con Guendalina e con altri compagni d'avventura che si sono commossi di fronte a tali affermazioni fatte in maniera così sincera e spontanea."Non accetto il rifiuto. Non posso proprio sopportarlo. Sei una bella ragazzo, ti sto dando un’occhiata o mi ricambi in maniera esaustiva o sennò avvicinati", ha proseguito il figlio di Franco.

Ma non è tutto, perché Michael ha anche fatto delle precise affermazioni sul tradimento che non è proprio nelle sue corde: "Se non c’è uno scambio di sguardi, io non vado. Magari poi scopro che è fidanzata. Io potrei impazzire per le corna". Terlizzi, insomma, pare non avere filtri: il giovane si sta raccontando senza tacere neanche i momenti difficili della sua vita. Il Grande Fratello per lui potrebbe essere il vero riscatto: sia dentro che fuori la casa, Michael sta riscuotendo tanti consensi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti