Cultura e Spettacoli

Gf, Michael Terlizzi scoppia in lacrime: “Ho solo pensieri negativi”

Michael Terlizzi sente troppo la mancanza dei familiari e scoppia in lacrime nella Casa del Grande Fratello 16: accanto a lui, Kikò Nalli, che ha provato a spronarlo

Gf, Michael Terlizzi scoppia in lacrime: “Ho solo pensieri negativi”

Troppe settimane di chiusura nella Casa del Grande Fratello 16 hanno scatenato una reazione inaspettata in Michael Terlizzi, che è scoppiato in lacrime raccontando di sentire molto la mancanza della famiglia.

Considerato da molti uno dei concorrenti più sensibili ed educati di questa edizione del GF, Michael è uno dei papabili vincitori del reality show, ma nelle ultime ore si è fatto prendere da uno sconforto tale che Terlizzi pare abbia anche pensato di abbandonare la Casa per tornare a riabbracciare i suoi cari. Ne ha parlato proprio con Kikò Nalli rinchiuso nella stanza dei cuscini, dove i ragazzi che abitano Cinecittà si rifugiano nei momenti di maggiore tristezza o quando hanno bisogno di raccontarsi un po’ di più.

Non ce la faccio più a stare qua, ho solo pensieri negativi in testa! – ha detto in lacrime il figlio di Franco Terlizzi - .Non so cosa darei per un abbraccio a mia madre adesso! Sarebbe la cosa più bella del mondo. Penso costantemente a mia madre e mia sorella, mi mancano come l’aria”. Kikò ha tentato di consolare Michael facendolo sfogare, ma Terlizzi è apparso particolarmente giù di morale. “Sono stato via anto tempo, ma avevo modo di sentirle...qui, dopo due mesi, sono crollato”, ha continuato a dire lui, ma Nalli ha provato a spronarlo rimproverandolo del fatto che sia crollato troppe volte in poco tempo. "Qui dentro hai fatto un percorso mediocre, da te mi aspettavo di meglio", gli ha detto Kikò che, poi, si è fatto travolgere dall’istinto paterno e ha abbracciato Michael come se fosse suo figlio.

Il giovane, quindi, si è rasserenato e ha finalmente sorriso.

Commenti