Cultura e Spettacoli

GF, Valentina Vignali in pensiero per il suo fidanzato

Da quando è iniziato il Gf 16, il fidanzato di Valentina Vignali non è mai apparso in video e non ha nemmeno mai fatto in modo di recapitarle un messaggio. Il suo atteggiamento con Daniele lo ha infastidito?

GF, Valentina Vignali in pensiero per il suo fidanzato

Valentina Vignali è una delle protagoniste del Gf 16. La cestista ha dimostrato fin dall'inizio di avere un carattere forte, tanto da aver innescato numerose polemiche all'interno della casa del Grande Fratello. È stata al centro di intrighi e discussioni per la sua forte vicinanza con Daniele Dal Moro, il concorrente che per diverse settimane è stato molto vicino a Martina Nasoni.

Valentina Vignali e Martina hanno spesso discusso per gli atteggiamenti molto intimi che l'influencer ha avuto con il coinquilino veneto, al quale la lega una fortissima amicizia. Durante la sua avventura al GF 16, Valentina ha ricevuto la visita di sua madre ma non ha mai avuto notizie dal suo fidanzato Lorenzo. Nemmeno nel giorno del suo compleanno il ragazzo le ha fatto giungere nella casa un segno della sua vicinanza e del suo amore. Questa assenza ha lasciato il segno in Valentina, che anche se non ha spesso manifestato il suo malessere, ha evidentemente notato qualcosa di strano in questo comportamento.

Nelle ultime ore è arrivata nella casa una lettera da parte della madre in occasione del suo compleanno. Parole ambigue e criptiche che hanno colpito Valentina, facendole montare non pochi dubbi sul suo rapporto fuori dal Gf. Nelle parole di sua madre, la cestista ha letto un avvertimento: “Potrai trovare la tua felicità soltanto a fianco di un altro cavallo ribelle sciolti insieme al galoppo nel vento.” Valentina Vignali si è confrontata a lungo con i suoi compagni di avventura sul motivo per il quale la madre possa essere arrivata a mandarle un messaggio così forte. Ha messo in dubbio il suo percorso nella casa, supponendo che Lorenzo possa aver avuto qualche dubbio in merito alla loro relazione per i suoi atteggiamenti con Daniele ed è lo stesso pensiero che Francesca De André ha espresso durante un confessionale.

Durante la diretta di questa sera è probabile che Barbara d'Urso farà leggere a Valentina per intero il messaggio di sua madre e non è escluso che per lei possa esserci una sorpresa inaspettata.

Commenti