Cultura e Spettacoli

GF Vip 2: Andrea Iannone tifa Jeremias Rodriguez

Il campione di Moto GP Andrea Iannone ha pubblicato un post su Instagram dove sostiene Jeremias Rodriguez, amico e fratello minore dell’attuale fidanzata Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha scritto

GF Vip 2: Andrea Iannone tifa Jeremias Rodriguez

Ieri è cominciato ufficialmente il GF Vip 2 e Jeremias Rodriguez, in coppia con la sorella Cecilia, ha varcato la soglia della casa più spiata di Italia, ma il suo ingresso non è stato dei più calorosi soprattutto da parte dell’opinionista Alfonso Signorini e di Cristiano Malgioglio.

I due contestano a Jeremias Rodriguez di non essere un personaggio famoso, sottintendendo al fatto che sia stato scelto come concorrente del GF Vip 2 solamente per il legame di parentela con Belen Rodriguez. Diversamente da quest’ultima, Jeremias è infatti poco noto al pubblico italiano dato che ha sempre vissuto in Argentina e solo recentemente si è trasferito nello Stivale per seguire le orme delle ben più famose sorelle e tentare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Fortunatamente a prendere le sue difese è sceso in campo Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez e suo grande amico. Il campione di Moto GP ha voluto pubblicare un post su Instagram in suo onore per infondergli il sostegno necessario a intraprendere il percorso del GF Vip 2 e dargli il suo personale augurio: “Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. Volevi farlo tu, ma non te l'ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo”.

Il post è accompagnato da uno scatto in bianco e nero dove sono raffigurati i due ragazzi e, a neanche 24 ore dalla sua pubblicazione, è diventato subito virale ottenendo quasi 26mila mi piace.

Andrea Iannone è molto legato a Jeremias; si può dire infatti che è grazie a lui che il motociclista ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Belen Rodriguez.

Commenti