Giulia De Lellis non è nuova agli strafalcioni nella casa del Gf Vip.
Dopo aver detto che l'Egitto è la capitale dell'Africa, la fidanzata di Andrea Damante si è sbizzarrita nella prova settimanale. I vip del Gf, infatti, stavano tentando di superare alcuni test di cultura, quando la influencer ha lasciato tutti senza parole con un'affermazione su quando è stata costruita la Tour Eiffel.
"Sicuramente non nel 2010-11, perché ero là - dice Giulia De Lellis - Nel 2000! Prima? Nel 1996 ero nata io e forse già c’era. 1900 e qualcosa, a 'sto punto? Anni 70? Prima? Allora 1950. Lorenzo (a Flaherty, ndr), c'era già quando sei nato tu? Allora era prima del '50". Dopo questa uscita della ex di Uomini e Donne, gli altri concorrenti del Gf sono scoppiati a ridere e qualcuno ha cercato abbozzare qualche data.
Ma non è finita qui perché le domande di cultura generale continuano. E Giulia De Lellis confessa di sapere molto poco di geografia. "Non so nulla di geografia, sono confusa", si difende la fidanzata di Damante quando è andata nel caos su confini e mari.
Ma nemmeno la storia e l'astronomia sembrano essere il suo forte: "L’America è stata inventata nel 1842! Ok, no, nel 1942. Chi pronunciò 'veni, vidi, vici'? Non era Mussolini? Tra i pianeti del sistema solare ci sono il Sole, la Luna…".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.