Cultura e Spettacoli

Gf Vip, arriva un altro bacio tra Luca e Ivana

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati per la seconda volta in pubblico durante un evento organizzato dalla Fabbrica del Sorriso

Gf Vip, arriva un altro bacio tra Luca e Ivana

Dopo la complicità nata nella casa del Gf Vip e il primo bacio scambiato davanti le telecamere di Mattino Cinque, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono scambiati un altro bacio in pubblico.

Il tutto è successo davanti ai flash impazziti dei tanti fotografi presenti all'evento benefico organizzato dalla Fabbrica del Sorriso a Milano Marittima. Alla serata c'erano quasi tutti i concorrenti del Gf Vip, a esclusione di Giulia De Lellis, che hanno fatto da testimonial per una sera.

Durante l'evento, gli occhi indiscreti del pubblico non hanno potuto fare altro che notare una certa intimità tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. E visto il grande trasporto, i presenti alla serata hanno subito urlato in coro "bacio, bacio, bacio". Dopo un po' di imbarazzo, con estrema naturalezza, quindi, i due si sono scambiati un romantico bacio sulle labbra, il secondo - per la precisione - davanti alle telecamere.

"Io sostengo il loro amore", ha commentato Daniele Bossari.

E tutti i vip del Gf presenti sono esplosi in un grosso applauso.

Commenti