Gf Vip, la bomba di Alberto Dandolo: "Dasha incinta di Stefano"

Il giornalista rivela su Oggi che la bella modella ucraina sarebbe incinta di Stefano Sala, mentre lui si diverte al Gf

Alberto Dandolo lo aveva anticipato con un post su Instagram che da qui a qualche ora avrebbe sganciato una vera e propria bomba che avrebbe colpito il Gf Vip. E così è stato. La bomba è servita su un piatto d'argento. Anzi, addirittura d'oro. Il giornalista, infatti, ha svelato che mentre Stefano Sala amoreggia allegramente e spudoratamente al Gf Vip con Benedetta Mazza, la sua bellissima compagna sarebbe incinta. Di chi? Proprio di lui.

"Il modello milanese - scrive Alberto Dandolo su Oggi - custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala alla notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah saperlo...".

Una bomba se ci si pensa. Non tanto per la notizia, che in sé è bellissima, quanto per le dinamiche che si sono create attorno a questo lieto evento. Dinamiche - in questo caso - sinonimo di "particolare amicizia con Benedetta". Ricordiamo che venti giorni fa, Stefano Sala è stato messo in contatto - all'improvviso - con Dasha, ma agli altri concorrenti non ne ha mai rivelato il motivo. Il contenuto delle telefonate sono rimaste top secret e sembravano averlo fatto rinsavire. Si era allontanato da Benedetta e giurava amore eterno a Dasha. E ora? Cosa sta combinando il caro Stefano? È tornato all'ovile, è tornato ad amoreggiare come se nulla fosse con la timida Mazza.

Diciamo che se l'indiscrezione di Alberto Dandolo venisse confermata, Stefano Sala non ci fa tanto una bella figura.

Commenti

pilandi

Gio, 22/11/2018 - 20:16

Ma alberto dandolo é parente di Gustavo Dandolo e cugino di Gustavo Felice LaMazza?

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Gio, 22/11/2018 - 20:19

Dandolo???? e dandolo cosa??? Dai che con il mio commento vi faccio sentire importanti anche se non ho la più pallida idea di chi voi siate. Sto parlando troppo correttamente perchè possiate capirmi? Bah.