Gf Vip, Cecilia Rodriguez: "Voglio incontrare Francesco Monte"

Il Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione e Cecilia pensa già alle prossime mosse quando sarà fuori dalla casa

Gf Vip, Cecilia Rodriguez: "Voglio incontrare Francesco Monte"

Il Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione. Il programma terminerà tra meno di un mese e così c'è chi già pens alla vita fuori dalle mura della casa. È il caso di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser. I due, di fatto, dovranno fare i conti anche con le rispettive famiglie che hanno visto minuto per minuto quanto accaduto all'interno della casa. Ma c'è una perosna che più di ogni altra è stata ferita da questa improvvisa passione scoppiata tra i due concorrenti: Francesco Monte. E proprio a lui pensa la Rodriguez e affrema di volerlo incontrare una volta abbandonato il reality show: "Non vorrà vedermi – dice la Rodriguez - Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”. “I suoi genitori se non mi vogliono capire non... - dice Cecilia - Non so che voglio... Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”. Poi Cecilia, pensa anche all'impatto che ha avuto sul pubblico la sua storia con Ignazio. La sorella di Belen spera in un'accoglienza festosa: "Vedrai - dice a Moser - quando usciremo, ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada. Dirai io con te non esco più”.Ma a quanto pare in questo momento l'atmosfera è un'altra e sui social impazza l'hashtag #ignazioececliafuori. Diversi telespettatori sono rimasti colpiti dall'eccessiva focosità del rapporto tra i due.

Alcune immagini avrebbero addirittura lasciato intendere che tra i due ci sia già stato un atto sessuale. Gesti che hanno scatenato diverse polemiche come quella innescata da Simona Izzo che si è lasciata andare ad un commento che ha fatto in poche ore il giro del web: "È questo l'esempio che diamo ai giovani? Come madre sono preoccupata...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica