Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia a Verissimo: "Non devo spiegazioni a Francesco"

Ospite di Silvia Toffanin, Cecilia Rodriguez ha parlato del suo amore per Ignazio Moser e della sua esperienza al Gf Vip: "Non ho ancora visto il mio ex"

Gf Vip, Cecilia a Verissimo: "Non devo spiegazioni a Francesco"

Cecilia Rodriguez è sicuramente l'ospite più atteso nel salotto di Silvia Toffanin, la concorrente del Gf Vip ha tanto di cui parlare a Verissimo.

Nella puntata che andrà in onda domani, sabato 25 novembre, Cecilia Rodriguez si racconterà senza peli sulla lingua. Parlerà di sé, del suo nuovo fidanzato (?) Ignazio, di quello precedente e di quella che è stata la sua esperienza al Gf Vip. Stando ad alcune anticipazioni è già possibile sapere cosa ha confessato la modella argentina.

Per prima cosa, Cecilia ha rivelato a Silvia Toffanin di essersi sentita trascurata dall'ex fidanzato: "Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa del Gf c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza...".

Insomma, le parole della Rodriguez non sono così tanto carine, ma sono sincere. Tanto che l'argentina spiega anche che lei e Francesco Monte non si sono ancora incontrati. "Non ci siamo ancora visti - dice a Verissimo -. Non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò".

E tra una domanda e l'altra, la sorella di Belen Rodriguez confessa di essersi innamorata di Ignazio Moser: "Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare".

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la passione è travolgente - e le immagini che abbiamo visto nella casa del Gf Vip lo dimostrano chiaramente - ma è su un particolare che la modella vuole tornare. Un particolare che l'ha parecchio fatta stare male: la scena nell'armadio. "E' vergognoso - conclude - il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette.

E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita".

Commenti