Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Clizia Incorvaia scopre la canzone sanremese di Sarcina: "Il mio amore per lui si è esaurito"

Clizia Incorvaia scopre la canzone di Sarcina di Sanremo e la commenta in diretta, raccontando le sue emozioni e il suo sentimento attuale per lui

Gf Vip, Clizia Incorvaia scopre la canzone sanremese di Sarcina: "Il mio amore per lui si è esaurito"

Clizia Incorvaia è una delle concorrenti più controverse di questa edizione del Grane Fratello. Il suo ex marito, Francesco Sarcina è stato uno dei protagonisti dell'ultimo festival di Sanremo con la canzone Dov'è, che pare sia stata scritta pensando proprio alla concorrente.

Alfonso Signorini ha raccontato alla concorrente l'avventura sanremese del suo ex marito e le ha mostrato alcuni frame della partecipazione al Festival di Francesco Sarcina con le Vibrazioni. "È il racconto di una crisi e di una felicità che sembrava perduta", ha detto Alfonso Signorini a Clizia Incorvaia raccontandole il contenuto del brano. Dopo aver ascoltato il brano, Clizia Incorvaia ha dato la sua interpretazione del brano. Certamente, un primo ascolto non è sufficiente per la ragazza a capire a fondo il senso della canzone ma la ragazza pare aver colto completamente il succo del discorso: "Parla di un uomo alla ricerca della felicità la trovi entro te stesso. Se sei infelice lo sei anche se gli altri si prodigano per darti amore. Mi ha sempre colpito la sua sofferenza."

Alfonso Signorini ha provato a riassumere il senso della canzone mettendo il focus sul passaggio fondamentale del brano portato da Francesco Sarcina a Sanremo, che nel ritornello canta: "Dov'è la gioia?" Alfonso Signorni ha girato la domanda proprio a Clizia Incorvaia, che ha risposto senza esitazioni: "Nell'aver ritrovato me stessa." Una risposta concisa, diretta, ma molto efficace, che racchiude completamente il senso della partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vip. Il conduttore è stato fortemente colpito da questa risposta e ha voluto chiedere a Clizia Incorvaia se avesse voglia di dare un consiglio a Francesco Incorvaia nella sua ricerca della gioia: "A Francesco dico è di liberarsi dalle sovrastrutture, dal meta personaggio e di circondarsi di persone più sane, con un cuore più pulito. Non da pedine che lui governa come un deus ex machina."

Le parole di Clizia Incorvaia sono quelle di una donna che ha amato tanto e che probabilmente nel fondo del suo cuore prova ancora un sentimento forte nei confronti dell'uomo che è stato suo marito, padre di sua figlia. Dopo che Francesco Sarcina ha portato quel brano a Sanremo, in tanti si sono domandati se tra Clizia e il frontman de Le Vibrazioni potrà esserci un ritorno di fiamma. I social si sono scatenati su questa eventualità proprio alla luce di quanto scritto da Sarcina ma la ragazza sembra essere, anche in questo caso, molto sicura del suo: "Ho amato tanto questo uomo ma mi ha aveva completamente uccisa, quindi l'amore si è esaurito e io fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri."

La rinascita di Clizia Incorvaia passa probabilmente anche da Paolo Ciavarro, con il quale la ragazza ha iniziato un flirt all'interno della Casa, anche se appena pochi giorni dopo si è fatta prendere dai

html" data-ga4-click-event-target="internal">sensi di colpa per un'altra situazione che avrebbe fuori. Cosa succederà ora?

Commenti