Cultura e Spettacoli

Gf Vip, crollo nervoso per Stefania Orlando che minaccia di uscire. Fermata prima della squalifica

Al termine della puntata del lunedì, Stefania Orlando ha minacciato di andare via dal Gf Vip: solo il pronto intervendo degli altri lo ha evitato

Gf Vip, crollo nervoso per Stefania Orlando che minaccia di uscire. Fermata prima della squalifica

"Basta, fatemi uscire. Me ne vado", sono queste le parole di Stefania Orlando, che nella notte ha minacciato di abbandonare la casa del Gf Vip. La showgirl è stata vittima di un vero e proprio crollo nervoso al termine della diretta del lunedì, durante la quale le è stato mostrato quanto detto dall'ex marito il giorno prima a Live - Non è la d'Urso. Stefania Orlando non ha mai parlato del suo precedente matrimonio all'interno della Casa, pare che in più di un'occasione abbia detto ai suoi compagni di avventura di non voler affrontare certi discorsi. Pertanto, l'intervista di Andrea Roncato le ha causato un forte contraccolpo psicologico e complice anche l'annuncio di un ulteriore prolungamento del programma, Stefania Orlando ha ceduto.

Tuttavia, a ferire particolarmente la showgirl non è stato tanto il fatto che Andrea Roncato abbia parlato ma il ricordo delle parole della figlia della sua nuova moglie, che qualche tempo fa con un post la attaccò in maniera forte. Parole che non passarono inosservate a Stefania Orlando, che le rispose direttamente sui social ricevendo in cambio, così come raccontato da lei, insulti: "Alla figlia della moglie di Andrea avevo anche risposto in privato su Instagram e sono stata anche pesantemente insultata. Le avevo risposto anche carinamente e lei mi ha insultata". Anche Stefania Orlando, dopo aver ascoltato la versione di Andrea Roncato, ha voluto dire la sua. L'attore, durante la sua intervista, ha in parte confermato le parole dell'ex marito ma ha specificato che quando è andata via di casa per stare con un altro uomo il loro matrimonio era nei fatti già naufragato: "Tra noi era già finita, non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto e a me non bastava più. A lui sarebbe bastato. Ne abbiamo parlato e il fatto stesso che per anni siamo rimasti ottimi amici dimostra che tra di noi non ci sono mai stati rancori".

Tuttavia, la reazione di Stefania Orlando è stata molto composta, nulla che lasciasse presagire quanto accaduto poche ore dopo. Dopo essere rimasta in confessionale diversi minuti, la showgirl ha imboccato il corridoio che conduce alla porta rossa ed è riuscita ad attraversare la prima delle due. Solo l'intervento di Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, che si sono accorti delle sue intenzioni, ha evitato la squalifica della concorrente. "Noo, noo, noo", ha urlato Maria Teresa, fermandola. Successivamente sono arrivati tutti gli altri, che per qualche momento sono rimasti a parlare con lei nel limbo della casa, prima di lasciarla sola con Tommaso Zorzi. Ci è voluta più di un'ora, e qualche bicchiere di vino, per riportare la calma in Stefania Orlando. "Ragazzi stanotte non chiudete la porta, state con un occhio vigile. Adesso è tranquilla ma ha uno sguardo che non mi convince, facciamo attenzione", ha detto Maria Teresa Ruta agli altri concorrenti, temendo che la showgirl potesse scappare nella notte.

Fortunatamente l'alcol e la musica hanno fatto il loro dovere e fin quasi all'alba i ragazzi hanno ballato in giardino, placando i brutti pensieri di Stefania Orlando.

Commenti