Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Dayane Mello torna sulla relazione con Balotelli e il campione esplode su Twitter: "Ti aspetta con le pistole..."

Alfonso Signorini è tornato sulla relazione tra Dayane Mello e Mario Balotelli, che da casa si è sfogato su Twitter con alcuni post

Gf Vip, Dayane Mello torna sulla relazione con Balotelli e il campione esplode su Twitter: "Ti aspetta con le pistole..."

Lo scoop della prima puntata è stata la rivelazione dell'amore passato tra Mario Balotelli e Dayane Mello. Nella Casa è presente il fratello del campione, Enock, e già prima dell'ingresso tra i due c'è stato un momento di imbarazzo per la passata relazione tra loro. "Molla tutto e stai con me", pare avrebbe detto il calciatore alla brasiliana, che nella Casa, insieme a Enock, ha rievocato alcuni momento di quella relazione, che finora non era stata resa nota. Sia il fratello di Balotelli che Dayane Mello hanno rivelato particolari molto privati di quella relazione.

"Non è mai stato nulla, non abbiamo potuto vivere la storia, anche perché ci siano trovati sempre in situazioni diverse ma il mio cuore batte molto forte per lui", ha confessato Dayane Mello, incalzata da Alfonso Signorini. Pare che loro si siano conosciuti in un momento particolare, quando Mario Balotelli aveva già iniziato una nuova relazione e Dayane Mello ne aveva iniziato un'altra. Eppure, quello che tra loro forse è stato un flirt o comunque una brevissima storia, ha lasciato un segno molto profondo in Dayane Mello, che senza aver nulla da nascondere ha parlato ampiamente della sua relazione, o pseudo, con Mario Balotelli. Durante la chiacchierata con Alfonso Signorini, Enock era collegato dal confessionale e ha ascoltato tutto quello che stava raccontando Dayane Mello e non sembrava particolarmente sereno, forse pensando a Mario Balotelli che in questo momento sta seguendo la trasmissione da casa.

"Mi immagino mio fratello da casa...", ha affermato Enock interrogato da Alfonso Signorini, prima di riunirsi con Dayane Mello nella sala dei led. Alfonso Signorini ha comunque tranquillizzato il ragazzo, raccontandogli di aver parlato nei giorni scorsi con il calciatore, che ha confermato il flirt con la ragazza brasiliana e pare si sia detto tranquillo. Quanto raccontato da Alfonso Signorini, però, stride con quanto scritto da Mario Balotelli su Twitter nel corso della puntata. "Prega Dio che io non venga a trovarti là dentro, perché arrivo con le sciabole", "La mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole", ha scritto Mario Balotelli, proprio mentre dentro la Casa si affrontava il tema del flirt con Dayane Mello. Certo, il calciatore non ha fatto nomi ma ha utilizzato l'hashtag del programma e in quel momento l'argomento era proprio lui, però non è chiaro chi sia il destinatario delle sue parole.

Un'ultima battuta di Mario Balotelli è stata dedicata a Denis Dosio, il più giovane concorrente della Casa: "Enock, a Denis Dosio fallo svegliare all'africana, che vive nel Paese dei balocchi".

Anche in questo caso, non è chiaro cosa intenda il calciatore ma quel che è certo è che sta seguendo la puntata con particolare trasporto.

Balotelli su Twitter

Commenti