Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Deianira sul tradimento del fidanzato di Giulia: "Io non ero nel letto con loro..."

L'ex isolana non ha nessuna intenzione di passare come bugiarda e ora rivela tutta la verità

Gf Vip, Deianira sul tradimento del fidanzato di Giulia: "Io non ero nel letto con loro..."

Dopo aver sganciato una vera e propria bomba di gossip sul fidanzato di Giulia Provvedi, Deianira Marzano non può stare in silenzio.

L'ex isolana, infatti, non appena al Gf Vip si è iniziato a parlare del presunto tradimento di Pierluigi Gollini ha registrato una serie di storie su Instagram. Deianira sembra convinta di quello che dice e - a suo dire - ci sarebbero altre persone che avrebber visto il calciatore dell'Atalanta fare il piacione all'Hollywood di Milano. Ma ora lei si chiede, "come mai queste persone stanno zitte?". E soprattutto si scaglia contro Marco Ferri e tra loro volano stracci.

Così, mentre andava in onda la diretta, Deianira Marzano ha registrato una serie di video che lasciano poco all'immaginazione. "Ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini - dice -. Però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Perché Giulia merita di essere felice".

Da qui sono partite una serie di storie su Instagram contro quanti l'attaccano e l'accusano di essersi inventata tutto. E Deianira sfida tutti e anticipa ciò che dira a 361Magazine a CasaSignorini.

L'ex isolana non ha dubbi: il tradimento c'è stato.

Commenti