Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Eleonora Giorgi benedice l'unione tra suo figlio e la Incorvaia: "Lei ha una bellezza eterea ed è molto in gamba"

Eleonora Giorgi ha espresso la sua opinione sul possibile flirt tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e approva l'eventuale fidanzamento del figlio con l'ex moglie di Francesco Sarcina.

Gf Vip, Eleonora Giorgi benedice l'unione tra suo figlio e la Incorvaia: "Lei ha una bellezza eterea ed è molto in gamba"

Paolo Ciavarro è entrato al Grande Fratello Vip in sordina ma negli ultimi giorni sta iniziando a tirare fuori le unghie o,meglio, sta vincendo la timidezza e si sta dimostrando maggiormente intraprendente, soprattutto con Clizia Incorvaia. Fin dal loro ingresso nella Casa, tra i due ragazzi è scattato un ottimo feeling tanto che ci sono moltissimi telespettatori che fanno il tifo per una loro possibile unione. Tra loro anche Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro, che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

L'attrice conosce molto bene suo figlio e pare che ne conosca ancora meglio i gusti in fatto di ragazze. Intervistata dal settimanale Di Più tv, la donna ha dichiarato: "Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: 'Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato'. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: 'Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo'." Eppure, è proprio con l'ex moglie di Francesco Sarcina che Paolo Ciavarro trascorre la maggior parte del suo tempo, nonostante sui social qualcuno mormori che probabilmente gli interessi del figlio di Massimo siano in realtà diretti verso Paola Di Benedetto, fidanzatissima con Federico Rossi.

Eleonora Giorni non sembra però avere dubbi sulla sbandata presa da suo figlio per la bionda influencer siciliana: "Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati. Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei." Nel caso in cui tra i due giovani dovesse nascere qualcosa, Eleonora Giorgi sarebbe felice della scelta di suo figlio, perché ha una grandissima stima verso Clizia Incorvaia. "Ho imparato a conoscere Clizia guardandola durante una sua intervista da Barbara d’Urso e ne sono rimasta folgorata", ha dichiarato l'attrice, che però riconosce un diverso livello di maturità rispetto a suo figlio, derivante dal diverso percorso di vita affrontato finora dai due ragazzi.

In un'altra intervista, rilasciata al settimanale Novella 2000, Eleonora Giorgi difende suo figlio da tutte le accuse di raccomandazione che ha ricevuto negli ultimi anni, da quando ha cominciato la sua carriera nel mondo televisivo. "Poverino da quando ha iniziato a muovere i primi passi gli dicono che è raccomandato! In realtà lui ha fatto tutto alle spalle mie e del padre", ha detto la Giorgi, svelando alcuni retroscena sul figlio: "Dopo la laurea è volato a Londra per sei mesi. Quando è tornato avrebbe dovuto decidere il suo futuro. In quel momento è stato chiamato per Forum. Ha messo me e suo padre davanti il fatto compiuto.

Per me è stata quasi una doccia gelata."

Commenti