Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminato Lorenzo Flaherty. Ma ha la busta vincente e rientra in Casa

L'attore di Ris ha perso al televoto contro Aida Yespica, ma una volta arrivato in studio ha aperto la busta pescata nella prima puntata del Gf Vip ed è rientrato nella Casa

Gf Vip, eliminato Lorenzo Flaherty. Ma ha la busta vincente e rientra in Casa

Dopo due nomination vinte, Lorenzo Flaherty esce dalla casa del Gf Vip.

L'attore di Ris ha perso al televoto contro Aida Yespica ed è stato eliminato con il 52% dei voti. Ma prima di abbandonare la casa del Gf Vip, l'attore ha ricevuto una bellissima sorpresa: ha incontrato la moglie Roberta. I due si sono scambiati un lungo bacio e a fatica la conduttrice è riuscita a separarli.

Una volta arrivato in studio Lorenzo Flaherty ha commentato la sua esperienza nella casa del Gf Vip: "E' stata una bella avventura, ma quando ho visto mia moglie ho capito che dovevo andare via. Ringrazio tutti, ma è giusto che la mia esperienza finisca qui". Ma subito dopo questo breve sfogo, la conduttrice gli ha mostrato un filmato dove sono stati riassunti tutti i pensieri degli altri vip. "Pensavo molto peggio - commenta Lorenzo -. Con Jeremias ho chiarito e lui è il mio preferito. L'unica cosa che non mi appartiene è la falsità".

E dopo un breve botta e risposta, Ilary Blasi ha aperto la busta che Lorenzo Flaherty aveva scelto nella prima puntata e colpo di scena l'attore deve rientrare nella Casa del Gf Vip.

Commenti