Gf Vip, Ignazio e il passato "trasgressivo" con la drag queen

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti di Ignazio Moser nella discoteca ArtClub di Desenzano del Garda: "Cosa ne penserà Cecilia?"

Grazie alla sua partecipazione al Gf Vip e alla sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è finito sotto i riflettori più di quanto se ne sarebbe mai immaginato.

Così, tra un aneddoto e l'altro e una foto e l'altra, spuntano fuori dettagli della sua vita privata. Il settimanale Novella 2000, ad esempio, ha pubblicato in esclusiva alcune foto di Ignazio Moser nella "movimentata" discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. L'ex ciclista nello scatto, in parte svestito, è abbracciato alla drag queen Madame Sisi.

"Su Novella 2000 le foto di Ignazio Moser mezzo nudo - scrive la rivista - mentre abbraccia la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Cosa dirà Cecilia Rodriguez quando lo vedrà così?". Intanto, la loro storia d'amore procede a gonfie vele e i due non vedono l'ora di uscire dalla casa del Gf Vip per viversi al meglio fuori.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 16/11/2017 - 12:31

...ma va ... ma davvero ??? e adesso come facccccciamo??..lol fino alle lacrime

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 16/11/2017 - 16:12

mi dispiace per suo padre, non si meritava un buono a nulla come figlio

oracolodidelfo

Gio, 16/11/2017 - 17:19

Francesco Moser, quando torna a casa Ignazio magari con "Chechu" e clan Rodriguez al seguito, dai vanga e zappa a tutti e mandali nelle vigne a lavorare. Mangeranno e dormiranno ........quando avranno finito il lavoro....... Scapperanno tutti a gambe levate! Mi raccomando, tieni d'occhio la cantina!

Angelo664

Ven, 17/11/2017 - 10:51

Francesco ! Usa le tue gambe da record dell'ora per assestare una bella fila di pedatone nel posteriore al tuo erede prima che sia troppo tardi. Drag Queen ? Ma chiamiamoli per quel che sono, dei travesta che lo prendono in quel posto in ogni occasione. Fate passare queste cose come se fosse mondano andarci, quasi normale. Degenerazione morale e null'altro spinta da progerammi dementi proposti dalle tv commerciali pur di avere audiance. Io metterei una bella censura stile sovietico per queste cose, vietando programmi diseducativi e pervertiti come il GF e tanti altri.

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Mar, 21/11/2017 - 16:42

Io non ci credo.