Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il marito della Lessa attacca: "Avete leso la dignità di un popolo"

Dopo le accuse a Fernanda Lessa durante la diretta del Gf Vip, è intervenuto il marito in sua difesa, senza risparmiare un attacco alla Elia

Gf Vip, il marito della Lessa attacca: "Avete leso la dignità di un popolo"

La serata del Grande Fratello è stata segnata dal violento scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini, nel quale è stata tirata in mezzo anche Fernanda Lessa. La brasiliana è stata accusata di provocare una reazione nella showgirl torinese, provocandola con rituali spirituali. Fernanda Lessa proviene da una cultura diversa, ha origini indios e ha rivendicato le sue radici e le sue credenze, basate sulla convinzione che le persone emettano energie, positive o negative. Wanda Nara, dallo studio, ha parlato anche di magia nera e di voodoo, due cose che per la Lessa non possono essere accostate.

Alfonso Signorini è stato molto duro nella sua reprimenda verso Fernanda, che nel corso della serata ha cercato di spiegare il suo culto e la sua cultura, lontana da quello che viene considerato magia nera. Ha ricevuto anche il supporto di Fabio Testi, grande conoscitore della cultura brasiliana, che ha confermato le sue parole. Tutto questo è avvenuto all'inizio della puntata, che ha visto Fernanda eclissarsi dopo questo episodio. Al termine della lunga diretta, la donna è crollata in un pianto liberatorio per le accuse che le sono state rivolte, soprattutto da parte degli opinionisti in studio. Quello della showgirl brasiliana è stato un lunghissimo sfogo supportato da Adriana Volpe, che l'ha ascoltata e consolata. Durante la notte, nella sua lunga chiacchierata con la Volpe, la brasiliana ha confessato momenti terribili del suo passato, di quando voleva suicidarsi.

Quanto visto ieri non è piaciuto a Luca, il marito di Fernanda Lessa, che questa mattina ha registrato alcune storie sul suo profilo Instagram in difesa di sua moglie. "Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo, di una persona soprattutto, che è mia moglie, passandola come una strega, una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda", ha esordito l'uomo evidentemente arrabbiato. Il suo sfogo prosegue puntando il dito contro Antonella Elia, già accusata in passato dall'uomo: "Io mi vergognerei se fossi in tutti voi. Peccato che non abbiate fatto vedere che la Elia dicesse che Fernanda è indemoniate (e i video ce li ho io). 'azzo, Perché di lei non lo avete detto? Cos'ha la Elia di diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse frasi, che Fernanda è indemoniata, o sbaglio? Controllate bene i video." Parole molto dure da parte di Luca, che poi fa un augurio a sua moglie, rivolgendosi direttamente a lei: "Che schifo davvero.

Amore mio spero che tu stia lì dentro ancora il meno possibile, perché sono choccato per la tua dignità, per te stessa."

Commenti