Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Pago scrive una canzone su Serena, che torna nella Casa

Pago ama ancora tanto Serena Enardu e lo ha dimostrato scrivendo per lei un accenno di canzone che parla della loro tormentata relazione; la donna entrerà di nuovo nella casa nella prossima puntata

Gf Vip, Pago scrive una canzone su Serena, che torna nella Casa

La relazione tra Pago e Serena Enardu ha tenuto banco per molte settimane durante Temptation Island e Vip ed è diventata protagonista anche del Grande Fratello Vip 4. Il cantante sardo è entrato nella Casa per voltare pagina e guardare avanti dopo la rottura con l'ex protagonista di Uomini e Donne. Sembrava che tra loro non ci potesse essere più nulla, eppure i giorni all'interno della Casa e, soprattutto, l'incontro durante la seconda puntata del reality di Canale5 hanno destabilizzato Pago, che ha rivisto tutte le sue decisioni.

Il cantante sardo non ha mai negato di amare ancora Serena Enardu ma il dolore e la rabbia per il suo comportamento erano più forti di qualunque altro sentimento positivo potesse provare verso l'ex fidanzata. Sono stati per molti mesi lontani, Pago ha cercato in tutti i modi di evitare i contatti con Serena per non lasciarsi influenzare nella sua decisione di voler stare lontano da lei. Eppure, sono bastati pochi minuti insieme nella Casa per far vacillare il cantante, che durante le tre settimane di reclusione a Cinecittà ha completamente rivisto il suo punto di vista.

Pago ha parlato a lungo di Serena con gli altri concorrenti e ha più volte difeso la sua donna, anche quando Salvo l'ha accusata di avergli fatto fare una brutta figura a Temptation Island. I sentimenti di Pago per Serena sono stati chiarissimi fin dal loro incontro in Casa, quando la donna è rimasta 3 giorni in un angolo appartato all'insaputa di tutti in attesa della decisione del televoto che doveva stabilire se poteva o non poteva entrare in Casa. Se da una parte, in quel caso, Pago si è detto felice della decisione del pubblico, dall'altra gli sarebbe piaciuto restare qualche giorno ancora con Serena, magari per iniziare a rimettere insieme i pezzi della loro relazione.

Durante la puntata di oggi, Alfonso Signorini ha svelato che nelle ultime ore Pago ha scritto una canzone per Serena o, meglio, Pago ha spiegato che si tratta di una canzone scritta per se stesso che però parla della loro relazione. "Ora che io non ti ho perso", canta pago in una strofa di questo brano, brevemente strimpellato con la chitarra nel confessionale. Pur di dare un seguito alla sua vena artistica del momento, Pago non si è fatto scrupoli nel rubare una penna dal magazzino, anche se ai concorrenti è vietato scrivere per regolamento.

Pago ancora non lo sa, ma Alfonso Signorini poco dopo aver chiuso il collegamento con il cantante, ha ufficialmente annunciato che Serena Enardu entrerà nuovamente all'interno della Casa e che ci sarà una sorpresa per Pago.

Forse per loro adesso i tempi sono maturi per intavolare in dialogo e mettere sul tavolo l'eventualità di un nuovo rapporto, visto che Pago l'ultima volta che ha visto Serena ha detto che era ancora troppo presto.

Commenti