Cultura e Spettacoli

Gf Vip, parla un amico di Cecilia e Francesco: "Non la riconosciamo"

Contattato da Fanpage, Nicola Zaccaro ha rivelato che Francesco Monte ha chiesto a lui e ad altri amici di sostenere Cecilia una volta che uscirà dal Gf Vip

Gf Vip, parla un amico di Cecilia e Francesco: "Non la riconosciamo"

La fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continua a far discutere dentro e fuori la casa del Gf Vip, ma ora a parlare è un amico della coppia.

Contattato da Fanpage, Nicola Zaccaro ha detto la sua su quello che sta succedendo nella casa del Gf Vip e ha confidato cosa gli ha chiesto Francesco. "Non penso che Cecilia sia stronza, insensibile e fredda - dice -. Con lei ho avuto un rapporto di amore puro, strettissimo e da parte mia i sentimenti non sono cambiati. Sono rimasto male di fronte a quello che ho visto perché non la riconosco. Lo stesso Francesco, quando ha avuto il confronto in tv con lei, le ha detto di non averla riconosciuta. Lei non è così, non sono suoi quei tratti caratteriali che abbiamo visto in tv, mi sono arrivati come una doccia fredda e lo dico con cognizione di causa visto che Cecilia la conosco davvero bene".

Nicola Zaccaro, quindi, è convinto che la Cecilia Rodriguez del Gf Vip non sia la Cecilia Rodriguez di sempre e alcuni atteggiamenti - a suo dire - non le apparterrebbero per niente. "Sono sicuro - continua - che Belen sia rimasta male di fronte al modo in cui le mie stories su Instagram sono state riportate. Lo so per via diretta e non mi va, anche per rispetto di Cecilia. Mi dispiacerebbe che, una volta fuori dalla Casa, pensasse che volevo attaccarla. Non è così, il mio intento era solo quello di sottolineare che Cecilia non è quella. Quella freddezza, quasi indifferenza nei confronti di Francesco, non sono sentimenti che le sono mai appartenuti. Quella persona è un’estranea. Non avrebbe mai cancellato 4 anni per due settimane nella casa del Gf Vip. Com’è successo? Non ce lo spieghiamo. Non voglio pensare di essermi trovato di fronte a una persona che ha sempre finto, mi vengono i brividi. Non voglio pensarlo e non ci credo: sarebbe impossibile fingere 24 ore su 24 per anni".

Nella lunga intervista a Fanpage, Nicola ha anche confessato che Francesco Monte avrebbe chiesto a lui e ad altri amici di coppia di stare vicino a Cecilia una volta che uscirà dal Gf. Monte sa che la loro storia è finita, ma si preoccupa per la sua ex compagna e vuole che gli amici le rimangano vicino e la aiutino a ricominciare. "Francesco - aggiunge - ci ha più volte chiesto di restarle vicini quando lei uscirà dalla Casa, avrà bisogno di un appoggio visto che la sua vita è congestionata all’interno di quella di Francesco. I suoi migliori amici sono di Taranto. Questa stessa amica adesso è a casa sua che sta curando Aspirina (il cane, ndr). È una questione molto complicata. Credo che, al momento, nemmeno lei sappia com’è fatta. Noi siamo sotto choc, non riusciamo ancora a credere a quanto è accaduto. Mai lo avrei pensato, ero pronto a scommettere tutto sul fatto che non lo avrebbe mai tradito nella Casa. Pochi giorni prima che partisse per il Gf abbiamo organizzato una festa al termine della quale ci siamo messi a parlare proprio del desiderio di lei di avere un figlio. Il nostro rapporto cambierà per forza di cose, ma voglio parlarle, voglio capire.

Sicuramente non le sbatto la porta in faccia".

Commenti