Cultura e Spettacoli

Gf Vip, pubblico preoccupato per Tonon: "Perché non mangia con gli altri?"

Il nuovo concorrente del Gf Vip si è integrato molto bene nella Casa più spiata d'Italia, ma fuori dal reality i telespettatori sono preoccupati per la sua salute

Gf Vip, pubblico preoccupato per Tonon: "Perché non mangia con gli altri?"

Raffaello Tonon è diventato lo chef ufficiale del Gf Vip, prendendo il posto di Lorenzo Flaherty.

Il concorrente cucina per gli altri vip, prende persino le ordinazioni degli altri compagni di avventura ed è sempre pronto a soddisfare i desideri dei suoi coninquilini. Il suo modo di essere così servizievole piace nella casa del Gf Vip, ma ai telespettatori qualcosa non torna. Nelle ultime ore, infatti, gli utenti in rete hanno espresso qualche dubbio sullo stato di salute di Raffaello Tonon: "Come mai non mangia mai con gli altri, ma lo fa di notte fonda? C'è qualcosa che non va?". E ancora: " E' tipico di chi ha disturbi alimentari cucinare per tutti e non mangiare. Lui si nasconde per mangiare".

I dubbi del pubblico sono tanti e sono stati alimentati anche dal cambiamento di aspetto dell'opinionista. Qualche mese fa, infatti, Tonon si è sottoposto prima a una drastica dieta, poi ad un intervento chirurgico per cambiare il suo aspetto fisico.

E se da una parte c'è chi nutre forti dubbi su di lui, dall'altra c'è chi lo sostiene e nel suo personaggio trova qualcosa di buffo.

Commenti