Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il secondo eliminato è Lorenzo Flaherty

L'attore di Ris ha perso al televoto contro Luca Onestini. Il pubblico ha voluto fuori dalla casa del Gf Vip Lorenzo con l'88% dei voti

Gf Vip, il secondo eliminato è Lorenzo Flaherty

La semifinale del Gf Vip è piuttosto scoppiettante, dopo la proposta di matrimonio di Daniele, l'eliminazione di Ignazio, è arrivato il momento della seconda eliminazione.

Al televoto sono andati Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, ma quest'ultimo ha avuto la peggio ed è stato scelto dal pubblico con l'88% dei voti. A mandarli direttamente in nomination è stata Ivana Mrazova. La bellissima modella ceca ha dovuto scegliere tra la coppia formata da Lorenzo e Luca e quella formata da Cristiano e Raffaello.

Luca Onestini e Raffaello Tonon erano stati scelti a loro volta dall'eliminato Ignazio Moser. Luca, poi, ha fatto il nome di Lorenzo, mentre Raffaello quello di Cristiano. Così si sono formate le due coppie. "Io scelgo di mandare in nomination Luca e Lorenzo perché voglio che rimanga al Gf Luca", si è giustificata Ivana Mrazova. E così è stato. Luca Onestini si è salvato e a uscire dalla porta rossa è stato proprio l'attore di Ris. "Io il mio Gf l'ho già vinto - ha commentato Flaherty prima di uscire dalla Casa -.

Sono contento così, ora sono libero".

Commenti