L'ultimissima puntata del Grande Fratello Vip è da poco iniziata e subito Ilary Blasi chiama in causa Valeria Marini e Mariana Rodriguez.
Le due all'interno della Casa hanno più volte litigato. E se nelle prime settimane la modella venezuelana è stata zitta e incassava i colpi della Marini, nelle ultime tre settimane ha tirato fuori il carattere e ha iniziato anche lei ad attaccare Valeria. Ora, nella puntata della resa finale la padrona di casa affronta un tema importante: quello del razzismo.
Valeria Marini, infatti, più volte nella casa ha spiegato che avrebbe voluto al posto di Mariana Rodriguez una vip italiana. E una volta uscita dal Grande Fratello la modella venezuelana ha raccontato di essersi sentita più volte discriminata. Ma la Marini non ci sta a sentirsi accollare queste accuse e dà la sua versione dei fatti: "Sono nazionalista. In uno show italiano avrei preferito una concorrente italiana. Ci sono tante belle ragazze che aspettano questo momento. Io avrei dato spazio a loro. Senza aver nulla contro Mariana. Il mio è solo un discorso nazionalista. Non era e non è un discorso razzista, dalla mia bocca questa parola non è mai uscita e mai uscirà".
Ma questo lato della campana non convince Alfonso Signorini che ribatte: "Valeria Marini dì la verità. A te la Rodriguez non piace perché ha 30 anni in meno di te, 30 chili in meno e ha avuto un feeling particolare con Bettarini. Basta storie".
Subito lo studio esplode in un grande boato, intanto Valeria Marini chiede scusa a Mariana Rodriguez e dice di voler diventare sua amica: "Basta litigare. Io amo tutte le donne. Volevo fare solo un discorso nazionalista. Spero di diventare amica di Mariana e di poter passare del tempo con lei".
E proprio quando finisce il
confronto, la Marini si avvicina dalla Rodriguez e prendendola sotto braccio, le sussurra: "Dai dammi un bacio". Il gesto di Valeria, però, non è piaciuto al pubblico a casa che lo ha interpretato poco trasparente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.