Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Walter Nudo ha ritrovato l'amore?

L'attore italo-canadese avrebbe una nuova fiamma, dopo essere stato colpito dall'ictus a Los Angeles

Gf Vip, Walter Nudo ha ritrovato l'amore?

Dopo essere stato al centro dell'attenzione mediatica, per essersi aggiudicato il montepremi del Grande Fratello VIp 3, e reduce dalla lotta contro ben due ischemie cerebrali causate da un problema al cuore e accusate in una camera d'albergo a Los Angeles, Walter Nudo è tornato a far parlare di sé. Questa volta, a far parlare di Nudo è un gossip che lo vedrebbe fare coppia con una nuova fiamma e non la storica compagna Céline Mambour, la stilista francese che aveva destinato una romantica lettera all'ex gieffino, nel corso della sua esperienza televisiva vissuta tra le mura della casa più spiata d'Italia.

Secondo quanto è stato riportato nel nuovo numero di Chi magazine, in uscita il 18 settembre, Walter Nudo ha una frequentazione con una donna di nome Roberta. I due si starebbero vivendo la loro love story lontano dagli indiscreti obiettivi dei paparazzi, tanto che avrebbero scelto la Sicilia come meta per le loro ultime vacanze estive al posto di altre destinazioni tanto ambite dai vip, come l'isola d'Ibiza.

Walter Nudo ritrova l'amore dopo il Grande Fratello Vip?

Alla luce di quanto avrebbe scoperto Chi, il matrimonio tra Walter Nudo e Céline Mambour sarebbe ufficialmente finito. I due si erano uniti in matrimonio nel 2010 a Las Vegas e Nudo aveva già avuto due figli, Martin Carlos ed Elvis, avuti dalla precedente storia con Tatiana Tassara.

"Walter Nudo ha ritrovato l'amore - si legge in uno degli ultimi numeri di Chi, che aveva beccato i due presunti neo-piccioncini quest'estate-. Ma è un amore segreto che non vuol mostrare sui social (al momento). Il vincitore dell'ultimo GF Vip è in dolce compagnia in vacanza in Sicilia. Un ‘mare' di coccole e selfie privati tra i due sul traghetto per Messina". Lo scorso marzo, Nudo aveva confidato di essere in astinenza sessuale da almeno un anno e mezzo: "È da un anno e mezzo che non faccio l’amore. Da ragazzo non mi sono risparmiato, adesso sono più esigente".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti