Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco sull'outing a Morra. Le amiche la coprono: "Capiamo cosa dire"

Negato da Adua Del Vesco, confermato da Zorzi: l'outing a Morra da parte dell'attrice tiene banco nella Casa tra strategie e bugie dei concorrenti

Gf Vip, Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco sull'outing a Morra. Le amiche la coprono: "Capiamo cosa dire"

La bomba al Grande Fratello Vip è scoppiata alle 00.36. Pochi minuti prima, Adua Del Vesco ha negato con tutte le sue forze di aver fatto outing a Massimiliano Morra parlando con Matilde Brandi e Dayane Mello, che in diretta l'hanno supportata nella sua versione. In pochi hanno creduto a questa versione, primo fra tutti l'attore. La stessa Dayane Mello, a domanda diretta di Tommaso Zorzi, ha sbugiardato l'amica che poco prima aveva supportato. "Io la proteggo, è una mia amica", ha detto poi Dayane a Guenda, lasciando intendere di averla coperta. Ma in confessionale, durante le nomination, ci ha pensato Tommaso Zorzi a sparigliare le carte e a rivelare la confessione di Adua Del Vesco prima di entrare nella Casa.

"Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay quando eravamo in albergo. Adua non ha detto la verità e questa roba di tenere il rosario in mano... Sentirla parlare giustificandosi con Massimiliano, sapendo io tutta la roba che aveva detto anche a me l'ho trovata schifosa come cosa", ha detto l'influencer ad Alfonso Signorini. Dallo studio, Zorzi è stato applaudito da conduttore, pubblico e opinionisti. La diretta si è conclusa con quattro nomination per l'eliminazione di lunedì e, tra loro, c'è anche Adua Del Vesco. Finita la puntata, l'attrice ha avuto un mental breakdown. Spaventata dall'opinione del pubblico a casa, prima che da quella di Massimiliano Morra e degli altri concorrenti, Adua tra le lacrime ha più volte ribadito la sua intenzione a uscire. Dayane e Matilde su tutti hanno cercato di tranquillizzarla, così come Patrizia De Blanck, che con il suo modo di fare empre diretto e poco accomodante ha cercato di spronarla: "Se sei sensibile non venivi qua".

Per tutta la notte, Adua si è disperata sul divano pensando alle conseguenze di quanto fatto. Ovviamente, Tommaso Zorzi ha commentato con un gruppetto di ragazzi l'accaduto e non ha negato di aver nominato l'attrice, svelando anche la motivazione. Matilde Brandi era presente e ha parlato direttamente con Tommaso Zorzi, che le ha ribadito quanto detto in confessionale. "Tu non c'entri un cazzo ma tu sai bene cosa è stato detto tesoro", dice l'influencer a Matilde, che annuisce con la testa. Dopo pochi minuti, la Brandi è andata da Adua a riferire tutto, e la ragazza sembra avere un crollo. "Torna indietro un attimo, prima di entrare qui...", dice la ballerina all'attrice, che prima nega di aver mai detto qualcosa a Zorzi e poi, forse ricordandosi l'episodio dell'albergo, si mette le mani in faccia e si dispera, continuando a dire di voler uscire dalla Casa. "Chi schifo che fa...", esclama poi la Del Vesco realizzando quanto accaduto.

"Dobbiamo capire che cosa dire", afferma la Brandi a quel punto, lasciando intendere che si metteranno d'accordo per continuare a coprire l'attrice.

Commenti