Giallo al compleanno della mamma di Belen: non c'è traccia del marito Gustavo

Veronica Cozzani il 5 marzo ha compiuto 55 anni, ma alla festa di compleanno, tra amici e parenti, mancava proprio suo marito Gustavo

Giallo al compleanno della mamma di Belen: non c'è traccia del marito Gustavo

Lunedì sera Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, ha compiuto 55 anni e insieme alla sua famiglia ha festeggiato il compleanno.

Per l'occasione i social sono stati bombardati di foto, video e storie di Instagram, ma un particolare ha colpito il pubblico. Quale? L'assenza del marito Gustavo Rodriguez. Al party, infatti, c'erano proprio tutti: amici di famiglia, Belen, Iannone, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez e il piccolo Santiago.

Insomma, all'appello non mancava proprio nessuno, se non il papà Gustavo.

Come mai? Sui social gli utenti hanno avanzato le ipotesi più strane, da un presunto litigio a una presunta separazione. E per avvalorare queste tesi, i fan della famiglia Rodriguez hanno anche segnalato che già da qualche tempo il papà di Belen è assente dagli scatti famigliari social.

Sta succedendo qualcosa nella famiglia Rodriguez?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica