Cultura e Spettacoli

Giancarlo Magalli scrive all'ex moglie: "Continuo a volerti bene"

Il conduttore ha usato i social per dedicare un toccante messaggio d’auguri a Valeria Donati, mandando i fan in visibilio

Giancarlo Magalli scrive all'ex moglie: "Continuo a volerti bene"

Giancarlo Magalli è ancora molto legato a Valeria Donati, la donna che ha sposato in seconde nozze nel 1989 e con la quale ha avuto la figlia Michela. In occasione dell'anniversario del loro matrimonio, il conduttore ha postato su Facebook la copertina del numero di Gente che celebrò quelle nozze e ha commosso i suoi fan con un toccante messaggio d’auguri per Valeria.

Sono passati esattamente 30 anni da quel giorno. Ne sono passati anche una decina – racconta il presentatore – da quando quel matrimonio è finito, ma non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste”.

Giancarlo Magalli: “Valeria, continuiamo a volerci bene”

Magalli, al quale è stata recentemente attribuita una relazione (da lui sempre smentita) con la 22enne Giada, rivela di essere sempre unito alla Donati. “Abbiamo avuto più alti e bassi da separati che da sposati – scrive il volto storico de I fatti vostrima sempre, comunque, più alti che bassi. E la separazione prima ed il divorzio poi non sono state delle saracinesche che ci hanno chiuso fuori l’uno dalla vita dell’altra. Abbiamo continuato a volerci bene, se pure in modo diverso, a darci consigli non richiesti, a criticarci, a ridere ed a cercare di essere, anche divisi, fonte di felicità per nostra figlia”.

Non so se ora siamo più felici di quando eravamo insieme – conclude il conduttore – ma ognuno ha fatto le sue scelte e comunque 22 anni di felicità lasciano un patrimonio che 10 anni di separazione non riescono ancora ad intaccare. Auguri, Valeria, è un traguardo che in qualche modo festeggiamo ancora insieme, noi tre. P.S. Fu sicuramente una bella festa, ma niente di hollywoodiano!”.

Commenti