Cultura e Spettacoli

"Ginevra dimentica il figlio di Bettarini e si consola con Stash"

Ginevra Lambruschi è balzata agli onori di cronaca per la sua relazione con Niccolò Bettarini. Ora, stando a quanto rivela Novella 2000, la loro storia d'amore è finita, ma la bella influencer ha già trovato con chi consolarsi

"Ginevra dimentica il figlio di Bettarini e si consola con Stash"

Dopo essere stata lasciata all'imporvviso da Niccolò Bettarini, la bella Ginevra Lambruschi ha puntato gli occhi sul cantante Stash e tra loro è subito scoppiata la passione.

Secondo quanto rivela in esclusiva Novella 2000, mercoledì 8 febbraio, nella discoteca The Club di Milano c'erano da una parte Ginevra con le sue amiche, dall'altra Stash con Fedez e Rovazzi. Il cantante dei The Kolors si stava divertendo con i suoi amici quando ha visto ballare la sexy influencer Ginevra Lambruschi.

La grazia e la sensualità della giovane avrebbero subito conquistato Stash che - sempre secondo quanto rivela Novella 2000 - si sarebbe avvicinato a Ginevra Lambruschi e, ballandole vicino, le avrebbe sussurrato parole all’orecchio. "Tra i due - si legge sul settimanale - l'intesa è stata immediata, e visibile anche ai presenti. A un certo punto, Stash le ha pure dedicato una canzone mentre si riprendevano col telefonino. In un attimo attorno a loro non è più esistito nessuno, Fedez e Rovazzi compresi, perché Stash e Ginevra sono rimasti appiccicati per il resto della serata.

Anche quando hanno lasciato il locale, Ginevra e Stash sono stati visti 'rintanarsi' altrove, in cerca di intimità".

Commenti