Cultura e Spettacoli

Giovanni Ciacci dalla D’Urso: "Vorrei adottare un bambino"

L’eclettico Giovanni Ciacci, versione opinionista a "Live:Non è la D’Urso", non le manda a dire e non si è risparmiato neppure sul piano personale. Durante la discussione sulla fecondazione assistita, complice l’ospite Heather Parisi, Ciacci ha infatti dichiarato di volere adottare un bambino

Giovanni Ciacci dalla D’Urso: "Vorrei adottare un bambino"

Dopo numerose indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, Giovanni Ciacci è apparso ieri sera negli studi del nuovo programma Mediaset “Live:Non è la D’Urso” nei panni di opinionista. L’eclettico esperto di look non si è risparmiato in commenti e giudizi, soprattutto sul tema della fecondazione assistita, pratica utilizzata da Heather Parisi, l’ospite in studio, per concepire i suoi due gemelli. Un’occasione ghiotta per Giovanni Ciacci per sganciare la sua “bomba”. L’opinionista chiede a Heather se avesse mai pensato all’affidamento come alternativa alla fecondazione assistita e, senza aspettare la risposta, prosegue: “Te lo chiedo perché io sto pensando seriamente di prendere in affido un bambino, visto che la legge me lo consente”.

Un desiderio che Ciacci sembra condividere con l’attuale compagno, il modello e blogger Damiano Allotta, con il quale fa coppia fissa da quasi un anno. La dichiarazione non lascia però sorpresi, visto che il desiderio di una famiglia allargata Giovanni Ciacci lo aveva già espresso dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle. Il costumista toscano aveva, infatti, vissuto da vicino il magico rapporto che lega il ballerino Raimondo Todaro (con il quale faceva coppia nella trasmissione di Milly Carlucci) alla figlia Jasmine. Tanto da suscitare in lui il desiderio di paternità, seppur non biologica. A questo punto, vista la dichiarazione, sembra che la cosa si stia facendo concreta e che, più che un pensiero, ci sia un intento preciso.

Attualmente, come sottolineato da Ciacci, la legge italiana consente alle coppie gay di prendere in affidamento un bambino.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti