Cultura e Spettacoli

Giovanni: "Io, Aldo e Giacomo non abbiamo divorziato. Nel 2020 torniamo in pista"

Intervistato dal settimanale Oggi, Giovanni Storti ha rivelato per la prima volta che con gli altri due comici non c'è alcun tipo di maretta

Giovanni: "Io, Aldo e Giacomo non abbiamo divorziato. Nel 2020 torniamo in pista"

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, Giovanni Storti, componente del celebre trio con Aldo e Giacomo, nega che la temporanea inattività del trio comico sia in realtà un divorzio.

"Ma no, è proprio così: due anni sabbatici e poi si ritorna in pista", dice al settimanale Oggi Giovanni. Il comico, quindi, incalzato dalle domande, conferma che il nuovo film "dovrebbe uscire per febbraio 2020, ma non abbiamo scritto ancora, non c’è una sceneggiatura neppure abbozzata".

E sempre al settimanale Oggi, Giovanni, reduce da una maratona nei campi dei rifugiati Saharawi, nel deserto algerino al confine con la Mauritania e il Sahara Occidentale, parla anche della sua passione per la corsa: "Mi sono innamorato dei trail, delle corse in montagna, nella natura. La resilienza è un concetto importante: la corsa è una cosa inutile - nel senso che è un gesto non necessario - ma ti allena lo spirito, così diventa utile. È anche una forma di meditazione, ti arricchisce, ti fortifica il fisico e lo spirito.

Mi è stata utile per accettare meglio ogni imprevisto e avere più tenacia".

Commenti