Cultura e Spettacoli

Giulia Cavaglià e Francesco Sole escono allo scoperto: nuovo amore per la ex tronista

Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono ufficialmente una coppia: la ex tronista si è mostrata sui social mentre bacia appassionatamente il fidanzato

Giulia Cavaglià e Francesco Sole escono allo scoperto: nuovo amore per la ex tronista

Hanno smentito più volte le notizie secondo cui tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole fosse nata più di un’amicizia ma, alla fine, i due hanno deciso di uscire allo scoperto.

Inizialmente molto amici, la ex tronista di Uomini e Donne e lo scrittore hanno iniziato a farsi vedere insieme in maniera sempre più frequente sui social. Tantissimi post raccontavano la loro quotidianità insieme e nei commenti di Francesco Sole si leggeva un interesse per Giulia che andava ben oltre la semplice amicizia. Dopo un periodo di dediche appassionate, regali romantici e serate all'insegna delle risate e del divertimento, dunque, sembra proprio che la Cavaglià sia capitolata e, archiviata in maniera definitiva la sua relazione passata con Manuel Galliano, si è scoperta innamorata di Sole.

Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di rose a Giulia Cavaglia. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare – scriveva qualche giorno fa Sole su Instagram - . Ora la domanda è una sola: Cosa accadrebbe se Giulietta una mattina si svegliasse e non volesse più scappare?”.

E sembra proprio che lei abbia deciso di non scappare più così, durante una delle ultime serate trascorse insieme a Soleil Stasi e Iconize, la ex tronista ha ufficializzato la sua relazione con Francesco mostrandosi mentre lo bacia appassionatamente sulle note di una romantica canzone.

Commenti