Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis in ansia per Andrea Iannone

La De Lellis vive alcuni momenti di ansia per il fidanzato Andrea Iannone prima della sua gara e condivide una storia su Instagram in cui confessa: “Qui mi prendono per pazza”

Giulia De Lellis in ansia per Andrea Iannone

Quella di ieri è stata una giornata ricca di ansia e preoccupazione per la bellissima Giulia De Lellis, la nuova fiamma di Andrea Iannone.

L’influencer, infatti, si trovava nel circuito, tra i box, dove il suo fidanzato avrebbe poi gareggiato. Ed ecco che, in un lampo, vengono a galla tutti i pro e i contro di stare con un pilota. Non è un caso che le gare regalino tanta adrenalina ma anche altrettanta ansia per via dei rischi connessi all’altissima velocità che caratterizza le corse in moto.

Così, persino Giulia non riesce a sottrarsi da quello stato di inquietudine che caratterizza la gara. A dimostrazione di ciò c’è una storia su Instagram che lei stessa ha postato sul suo profilo dove la vediamo fare su e giù con fare frenetico in prossimità dell’entrata dei box. Per non restare sola in quello stato mentre attendeva l’inizio della gara, Giulia ha voluto condividere le sue emozioni con i suoi follower: “Vi parlo dal dietro le quinte, se così possiamo dire. Qua mi guardano e mi prendono per pazza e sto aspettando che tra poco inizi la gara”. Tuttavia, nonostante il passo affrettato e visibilmente agitato, la ventitreenne romana ha confessato di vivere questo momento “senza ansie e leggera come sempre”, certa di riabbracciare presto il suo Andrea. Infatti, così è stato e la prova si è fortunatamente conclusa senza intoppi, con Iannone che ha ottenuto un soddisfacente decimo posto con la sua Aprilia, piazzandosi dunque nella Top Ten.

Insomma, lei lo segue ovunque ed è disposta ad accettare di convivere con qualsiasi cosa lo renda felice, persino gli sport più pericolosi. Che si tratti di una velata dichiarazione d’amore?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti