Coronavirus

Giulia De Lellis si sfoga sul lavoro interrotto: "Ce la stavamo vedendo brutta"

Tra le sue storie condivise su Instagram, Giulia De Lellis ha motivato ai follower la sua momentanea lontananza dai social per poi rivelare le difficoltà riscontrate nel lavoro negli ultimi giorni

Giulia De Lellis si sfoga sul lavoro interrotto: "Ce la stavamo vedendo brutta"

Dopo aver fatto parlare di sé per via del suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, ufficializzato da quest'ultimo nel corso di una sua diretta Instagram -condivisa di recente con il duo comico Pio e Amedeo - Giulia De Lellis è tornata al centro dell'attenzione mediatica. Questo, per via di una serie di storie che lei ha pubblicato su Instagram e in cui ha, in particolare, motivato la sua scelta di allontanarsi per un pò di tempo dai suoi profili social.

"Mi sono presa un piccolo momento, perché volevo un po' starmene per i fatti miei -ha dichiarato in un video postato tra le sue nuove Instagram stories-, un po' distante dai social e devo dire che fa sempre bene e ve lo consiglio".

E riattivandosi in rete ha, poi, palesato agli utenti di aver dovuto riorganizzare il suo lavoro che aveva di recente subito una battuta d'arresto, senza lesinare allusioni alle difficoltà riscontrate in generale dai lavoratori durante la quarantena, disposta in Italia come misura anti-coronavirus. "Nel frattempo mi sono fatta dei progetti lavorativi -ha aggiunto, in un altro video postato tra le storie-, mi sono fatta dei piani, ho organizzato un po' il lavoro che per un attimo si stava interrompendo. Ma che fortuna sta ripartendo nel migliore dei modi. Spero che anche il vostro e le vostre situazioni si stiano riprendendo. Diciamo che ce la stavamo vedendo davvero brutta tutti quanti. Ma sembra che le cose si stiano rimettendo nel migliore dei modi".

Allenamento gdl .. (@damellis.tusai) in data:

E inoltre, sempre tra le storie su Instagram, ha consigliato al web alcuni esercizi di routine per il mantenimento del peso corporeo ideale: " Detto ciò, siccome sono tornata a rompervi le pa**e, mettetevi la tuta perché tra poco ci alleniamo. Condividerò con voi degli esercizi".

Giulia De Lellis

Ma non è solo per le indiscrezioni condivise con il web sulla sua attività lavorativa che la De Lellis, in queste ore, fa parlare di sè.

Spring/Summer 2020 #quarantinepillowchallenge

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Particolarmente virale è diventato in rete il post che l'ex volto di Uomini e donne ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram e contenente due foto che la ritraggono mentre sfoggia un semplice cuscino, diventato ormai l'outfit all'ultimo grido ai tempi della quarantena, che tutti si divertono a sfoggiare sui social in foto corredate dall'hashtag #quarantinepillowchallenge.

Giulia De Lellis divide il web

Non mancano negli ultimi giorni le critiche, circa il ritorno di fiamma ufficializzato dai Damellis. Sui social, infatti, c'è chi ha sollevato una polemica accusando indirettamente i due ritrovati fidanzati, Giulia De Lellis e Andrea Damante, di aver pianificato il loro ricongiungimento in amore come fonte di business.

E a difendere a spada tratta il ritorno dei Damellis è stato pubblicamente il giornalista Gabriele Parpiglia, in risposta al commento critico giunto da un utente sotto un recente videomessaggio di Damante postato dal profilo Instagram di Verissimo:“In che senso, ragazzino? Per esempio approfitta di questo caos, per iniziare a comprare un oggetto che si chiama libro. Conosci? Poi loro non hanno mai venduto niente e che per te sia un pensiero difficile da capire, però ti lascio nella tua sicurezza sinonimo di ignoranza. Sai cos’è un sinonimo? Ti aiuto.

Non si mangia”.

Gabriele Parpiglia

Commenti