Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi preoccupa i fan: "Devo riprendere la mia vita"

Giulia Salemi è tornata sui social per ringraziare i fan che l'hanno sostenuta dopo l'annuncio della rottura con Francesco Monte, ma il viso e l'espressione della ex concorrente del GF VIP hanno destato preoccupazione

Giulia Salemi preoccupa i fan: "Devo riprendere la mia vita"

A pochi giorni di distanza dall’annuncio della fine della relazione con Francesco Monte, Giulia Salemi è tornata sui social, ma i messaggi registrati hanno fatto molto preoccupare i fan.

La ex concorrente del Grande Fratello VIP è apparsa particolarmente scossa, con gli occhi pieni di lacrime e il viso provato dalla sofferenza per la conclusione di quell’amore che aveva descritto come una favola. Giulia Salemi ha registrato una serie di Instagram story per tranquillizzare tutti coloro che avevano mostrato apprensione per il suo stato e, nonostante abbia tentato di mostrarsi forte e certa di poter riprendere in mano la sua vita, l'espressione del viso e i suoi occhi raccontavano ben altro.

Ciao amici, è proprio vero che la vita, a volte, ci mette davanti a delle sfide quotidiane però, anche se fa male, è dura ed è difficile, bisogna trovare la grinta per combattere e rialzarsi sia per se stessi che per le persone che si hanno accanto”: con queste parole la Salemi ha esordito sui social, senza nascondere gli occhi e il viso segnati dalle lacrime.

Io questa volta ho avuto voi, che per me siete come una seconda famiglia, e mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni, facendomi tornare in parte il sorriso – ha aggiunto Giulia, rivolgendosi direttamente a tutti i suoi follower - . Ad oggi ho bisogno di tornare a riprendere in mano la mia vita da ragazza normale di 26 anni quale sono, e il mio lavoro, esattamente come tutti quanti”.

Non si può scappare dai problemi né dalle responsabilità, quindi vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia Power”, ha concluso la ex di Francesco Monte prima di salutare tutti i suoi sostenitori.

Commenti