Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi fa un appello alla famiglia

Colpito nel vivo dalle affermazioni di Christian Imparato, Michael Terlizzi fa un appello alla famiglia: "Ridete di questa cosa, vi prego, è una cazzata!"

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi fa un appello alla famiglia

Il coming out di Cristian Imparato al Grande Fratello 16 è stato uno degli eventi maggiormente più significativi di questa prima settimana di reality, soprattutto per le conseguenze sugli equilibri della casa. Dopo aver dichiarato il suo orientamento sessuale, il giovane cantante ha posato le sue attenzioni sull'aitante modello filosofo Michael Terlizzi, oggetto di un interesse mal celato da parte del giovane.

Imparato ha espresso in più di un'occasione la sua idea in merito all'orientamento sessuale di Terlizzi, sul quale ha una sua precisa teoria: “Magari è normale che mi sorga il dubbio sulla sua sessualità, di un essere che reprime, magari per la famiglia e per tanti ragionamenti che si fa lui, tende a coprire mostrandosi per l’etero della situazione.” Il cantante fa riferimento al fatto che Michael Terlizzi pare non abbia mai avuto una relazione con una donna, cosa che a molti inquilini della casa è sembrata piuttosto strana, vista la prestanza fisica e la bellezza del giovane pugliese.

Il figlio di Franco Terlizzi non ha accettato di buon grado le attenzioni e, soprattutto, le insinuazioni del cantante e si è sfogato con Kikò: “Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo, proprio per niente. Il fatto che nemmeno una delle ragazze mi piace può far venire dubbi sul mio orientamento sessuale?” ha chiesto al parrucchiere, preoccupandosi soprattutto di quello che potrebbero pensare di lui all'esterno della casa. “Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Se io fossi stato gay non ci sarebbero stati problemi ma non è questo il caso, assolutamente. Io non sono assolutamente gay, zero. Adesso tutti parleranno di questa cosa capisci? Io non voglio che si giochi con il mio orientamento perché non va bene, non è giusto.” A quel punto ha fatto un appello alla sua famiglia: “Mamma e Camilla ridete di questa cosa, vi prego, è una cazzata! Io sto male se voi state male.”

Michael ha cercato anche di dare una spiegazione al comportamento di Cristian dentro la casa del Grande Fratello: “Lui è solo un ragazzetto a cui piaccio e sta cercando di creare confusione dove non c’è! Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me. A lui piaccio esteticamente me l’ha fatto capire. Ma questo dubbio lo trasmette agli italiani. A me non va bene. Non so se arrabbiarmi e fargli capire la cosa in maniera dura o fare finta di nulla.” Ci ha pensato Kikò a riportare la calma nel ragazzo: “Prendila come un gioco. Non entrare in paranoia. Stai entrando in un tunnel assurdo. Cristian sono sicuro che non ha detto quelle cose in maniera negativa. Non c’è nulla di male. Rilassati, vedrai che a casa nessuno sta male per una cavolata del genere.

” Le dinamiche del Grande Fratello 16 sono già entrate nel vivo e la puntata di lunedì si preannuncia particolarmente ricca di contenuti.

Commenti