Cultura e Spettacoli

Gf, il figlio di Kikò Nalli contro Ambra Lombardo

La storia che sta nascendo tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo non piace al figlio del parrucchiere romano, che su Instagram esterna il suo pensiero sul comportamento della professoressa siciliana

Gf, il figlio di Kikò Nalli contro Ambra Lombardo

Il bacio tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli lunedì sera al Grande Fratello è stato uno dei momenti più emozionanti e intensi di tutta la puntata. Il parrucchiere romano e la prof siciliana si sono avvicinati durante i primi giorni di permanenza nella casa ma la precoce eliminazione della ragazza ha interrotto bruscamente questa conoscenza. Ambra era anche impegnata in una relazione agli albori quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello lo scorso 8 aprile e questo l'ha inibita dal lasciarsi andare alle emozioni con Kikò.

La sua eliminazione la settimana scorsa ha però cambiato tutto, perché una volta tornata a casa ha potuto far chiarezza suoi suoi sentimenti. La mancanza dell'ex marito di Tina Cipollari è stata forte per Ambra, che ha deciso di seguire il suo cuore esternando quello che prova per Kikò con un lungo bacio in diretta televisiva e con una bellissima dichiarazione d'amore. Il pubblico in studio e la conduttrice hanno dedicato un'ovazione alla nuova coppia e anche Tina Cipollari, evidentemente intenta a guardare il suo ex marito in tv, ha voluto dire la sua durante la diretta. “Fosse la volta buona” ha scritto, infatti, l'opinionista di Maria De Filippi in una simpatica storia postata su Instagram, arricchita da una coppia di sposini.

Se durante la diretta il sentore era positivo, a poche ore di distanza e a mente lucida a qualcuno sono iniziati a sorgere i dubbi sulla effettiva sincerità della donna. Il primo a esporsi è stato il figlio di Tina e di Kikò, che sui social ha fatto trasparire la sua disapprovazione verso Ambra Lombardo. Rispondendo alle domande dei follower su Instagram, a chi gli ha chiesto il suo pensiero sul bacio tra il padre e la professoressa, Francesco ha scritto:“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane. Quindi nessuno parlava più di lei e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità.” Qualcuno ha provato a sostenere le ragioni di Ambra, affermando che si stesse sbagliando nel suo giudizio, ma il ragazzo è stato categorico nell'esternare la sua idea: “Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita non poteva farlo prima, mi dispiace ma ti sbagli di grosso.”

Se il giovane è stato molto chiaro nella sua affermazione, c'è chi è pronto a scommettere che Tina abbia invece lanciato una velata frecciatina alla ragazza per il modo in cui si è comportata. Sempre nelle Instagram Stories, la protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato l'immagine di una volpe con la scritta: “Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo.

” Cosa avrà voluto dire Tina Cipollari? Probabilmente nelle prossime puntate l'opinionista regalerà altri commenti sulla vicenda e chissà se la vedremo entrare nella casa del Grande Fratello o se, invece, farà sentire la sua presenza all'ex marito in altro modo.

Commenti