Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi contro Wanda Nara: "Da quando è con lei Mauro è cambiato"

La saga familiare degli Icardi sembra non avere fine e dalla casa del Grande Fratello Ivana attacca Wanda

Ivana Icardi contro Wanda Nara: "Da quando è con lei Mauro è cambiato"

Gli autori del Grande Fratello 16 hanno costruito un cast molto eterogeneo e senz'altro capace di creare dinamiche interessanti. Nel mix tra volti sconosciuti e già visti ma non famosi sono molte le personalità che promettono di regalare momenti di alto divertimento e di movimentare l'atmosfera della casa. Tra loro c'è Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore dell'Inter che ha già partecipato all'edizione argentina del Grande Fratello, riscuotendo un successo importante tra il pubblico.

In queste prime ore nella casa di Cinecittà, Ivana Icardi ha spesso parlato del suo rapporto con Mauro e ha indicato in Wanda Nara la causa dei dissapori con il fratello anche in altre occasioni all'esterno della casa. Da quando è entrata al Grande Fratello sono state numerose le occasioni che hanno visto Ivana al centro dell'attenzione degli altri ragazzi, curiosi di conoscere i dettagli del rapporto con Mauro Icardi ma la stessa Ivana ha ribadito più volte la sua volontà di non parlare così tanto dei suoi intrighi familiari.

Dopo aver parlato con gli altri compagni di ventura, la ragazza è stata chiamata in confessionale per esprimere al meglio il suo concetto. "Lui dal momento che si è messo con lei è cambiato. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole". Secondo la giovane argentina al centro di tutto c'è proprio Wanda Nara, che lo avrebbe allontanato dalla sua famiglia di origine.

Chissà se Barbara d'Urso riuscirà nell'impresa di far riavvicinare Ivana e Mauro, così come successe lo scorso anno, quando grazie al suo intervento Veronica Satti ha potuto ricongiungersi con suo padre Bobby Solo.

Commenti