Cultura e Spettacoli

Gf, Michael attratto da Erica? Parla Franco Terlizzi

Dopo le voci di una presunta omosessualità, Franco Terlizzi dichiara che suo figlio al Grande Fratello potrebbe essere attratto da Erica Piamonte, la commessa fiorentina

Gf, Michael attratto da Erica? Parla Franco Terlizzi

Al Grande Fratello 16 durante la prima settimana ha tenuto banco la discussione tra Michael Terlizzi e Christian Imparato. Durante i primi giorni del reality il cantante palermitano ha insinuato che il giovane modello pugliese potesse avere tendenze omosessuali, prontamente smentite. Dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello l'argomento ha dato molti argomenti di discussione, affrontati anche durante la puntata del prime time di lunedì sera in diretta dallo studio.

Christian e Michael sembrano aver chiarito i piccoli dissapori che li avevano divisi e stanno imparando a conoscersi, mettendo le basi per una nuova amicizia. La notizia bomba arriva da fuori la casa del Grande Fratello e proviene da Franco Terlizzi, il pugile ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Intervistato dal settimanale Nuovo l'uomo avrebbe completamente liberato il campo dalle insinuazioni sull'omosessualità di Michael, dichiarando che suo figlio sarebbe attratto da Erica Piamonte. La ragazza si trova attualmente rinchiusa con Michael all'interno della casa e Franco parrebbe sicuro della sua affermazione, forte del legame strettissimo che può vantare con Michael.

Il boxeur si dice certo di conoscere i gusti del figlio in fatto di donne e secondo lui Erica Piamonte è la donna che potrebbe conquistargli il cuore. Le sue affermazioni nascono anche dagli atteggiamenti di Michael all'interno del Grande Fratello, che Franco Terlizzi segue assiduamente. Secondo l'ex naufrago, il modo di giocare del figlio con la giovane fiorentina è indicativo della sua attrazione, ma tra i due ancora non ci sono stati elementi chiari di un effettivo avvicinamento.

La ragazza ha precedentemente fatto parlare di sé per aver dichiarato la sua bisessualità, affermando che i suoi genitori ne erano all'oscuro.

Commenti