Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Pamela Prati ha chiesto di abbandonare la Casa

La showgirl soffre da anni di claustrofobia e attacchi di panico e stare nella cantina del Grande Fratello Vip per lei è diventato molto difficile

Grande Fratello, Pamela Prati ha chiesto di abbandonare la Casa

Già nella diretta di lunedì, Pamela Prati aveva fatto notare a Ilary Blasi e a tutto lo staff del Grande Fratello Vip le sue difficoltà a stare nella cantina della casa perché lei è claustrofobica, ora chiede di abbandonare definitivamente il programma.

Del suo problema se ne era già parlato. Durante questa settimana, infatti, le telecamere hanno ripreso in più occasioni la showgirl mentre parlava agli altri concorrenti del suo malessere. Pamela Prati ha confessato che per diversi anni ha sofferto di attacchi di panico e per questo motivo è stata costretta ad andare via dall'Italia e a stabilirsi a Madrid, dove ha cominciato una nuova vita. La situazione, ora, è diventata difficile da gestire tanto che Pamela Prati ha chiesto di abbandonare la casa.

Durante un lungo sfogo con l'altra concorrente, Laura Freddi, la showgirl, quasi in lacrime, ha confessato che la sua permanenza al Grande Fratello Vip sta diventando sempre più difficile. Lo spazio chiuso della cantina le sta causando un forte stress psicologico che né lei né gli psicologi della casa riescono più a gestire.

Per questo motivo, la Prati ha chiesto di abbandonare il programma entro questa settimana.

Nel daytime mandato in onda ieri, si vede la showgirl che, pralando con gli altri concorrenti, confessa di essere decisa a voler uscire dalla casa tanto da aver chiesto alla redazione di non aspettare la puntata di lunedì.

Commenti