Cultura e Spettacoli

Grave incidente per Luciana Littizzetto: "Volata per la strada"

Incidente per Luciana Littizzetto, che potrebbe essersi rotta rotula e polso cadendo per la strada; a comunicarlo è stata la stessa comica torinese con uno scatto che ha fatto preoccupare i suoi fan

Grave incidente per Luciana Littizzetto: "Volata per la strada"

Grave incidente per Luciana Littizzetto, che poche ore fa ha postato una fotografia sul suo profilo Instagram, che ha allarmato i suoi seguaci e tanti altri volti noti dello spettacolo.

La comica torinese, che tornerà a breve in onda con Fabio Fazio a Che tempo che fa, è stata ritratta su un letto con vistose ingessature a braccio e gamba destra. Non è chiaro cosa sia successo, Luciana Littizzetto per il momento ha fornito pochi dettagli della sua disavventura. "E buona fine e buon principio", si è limitata a scrivere per accompagnare la foto, aggiungendo solo qualche hashtag che può dare qualche elemento in più per capire la dinamica. L'attrice, infatti, ha aggiunto gli hashtag #volata, #perlastrada, #rotulaepolso, oltre a un sempre verde #nocomment. Stando a quanto si può intuire dalle sue parole, pare che Luciana Littizzetto possa essere scivolata o inciampata per la strada rompendosi o, comunque, lesionandosi, la rotula del ginocchio destro e il polso della stessa parte.

Sono tantissimi i messaggi che sono arrivati in pochissimo tempo sul profilo di Luciana Littizzetto. In poco più di un'ora si contano quasi 9mila commenti. Non sono solo i fan a scrivere alla comica torinese, sono tantissimi anche i messaggi arrivati da altri attori, attrici e personaggi del cinema, della tv, della cultura e del web che si sono interessati alle sue condizioni di salute. Michelle Hunziker, che in questi giorni si trova in montagna per trascorrere il capodanno in famiglia, si è precipitata a chiedere maggiori informazioni alla Littizzetto. "Cosa è successo!!!!!???????!", ha scritto la conduttrice svizzera, aggiungendo una faccina disperata. Maria Grazia Cuccinotta, invece, si è limitata a inviare un cuore rosso, così come hanno fatto sia Paola Marella che Paola Barale, che hanno aggiunto rispettivamente anche un fiore e un braccio in segno di forza.

Per il momento Luciana Littizzetto non ha ancora risposto a nessuno, probabilmente lo farà nelle prossime ore oppure aspetterà di tornare in onda con Che tempo che fa per dare spiegazioni al grande pubblico. Se è successo quello che tutti immaginano, ossia che ci siano delle rotture per le articolazioni della comica torinese, i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi, pertanto Luciana Littizzetto andrà in onda per qualche settimana con le vistose ingessature che coprono totalmente la gamba e il braccio, a meno che i medici non le consiglieranno di ritardare il suo ritorno in scena.

Adesso per l'attrice si prospettano giorni di lungo riposo a letto, avvolta dall'affetto dei suoi cari ma anche dei tantissimi seguaci che non hanno perso tempo per dimostrarle il loro supporto.

Commenti