Grave lutto per Loredana Bertè: morto il padre

È morto il padre di Loredana Bertè e Mia Martini. Si è spento a 96 anni Giuseppe Radames Bertè. Nato in Calabria, ha vissuto per anni a Cavaria con Premezzo

Grave lutto per Loredana Bertè: morto il padre

È morto il padre di Loredana Bertè e Mia Martini. Si è spento a 96 anni Giuseppe Radames Bertè. Nato in Calabria, ha vissuto per anni a Cavaria con Premezzo in provincia di Varese. Proprio lì è sepolta Mia Martini, la figlia morta nel 1995. Con alcune delle filglie i rapporti non sono mai stati facili. Prima di ritirarsi in pensione, il padre della cantante aveva insegnato in alcune scuole in provincia di Varese. Immediatamente sulle pagine social dei fan della Bertè sono arrivati diversi messaggi di cordoglio e di affetto per la cantante.

Il padre è una figura che ritorna spesso nelle canzoni delle figlie, soprattutto in quelle di Mia Martini come in Padre Davvero e in Gli uomini non cambiano. Quando Mia Martini morì si trovava in un appartamento del padre a Cardano. Era andato a trovarlo dopo tantissimi anni. Fu trovata senza vita su un materasso. Fu proprio il padre l'ultimo a vederla.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica