Cultura e Spettacoli

Guy Ritchie si risposa, tra gli ospiti anche David Beckham

Guy Ritchie si sposa per la seconda volta e conduce all'altare la fidanzata Jacqui Ainsley, madre dei suoi 3 figli. La coppia raggiante ha celebrato l'unione nella verde e fiorita campagna inglese

Instagram
Instagram

Guy Ritchie ha detto nuovamente sì: il regista 46enne è convolato a giuste nozze con la compagna e modella Jacqui Ainsley, di 33 anni. I due, insieme da ben 5 anni, sono gli orgogliosi genitori di 3 bambini: Rafael di quasi 4 anni, Rivka di quasi 3 e Levi di soli 13 mesi. Alla cerimonia immancabile presenza degli altri due figli di Guy Ritchie: Rocco, 15 anni tra pochi giorni e avuto con Madonna, quindi David Banda di 9 anni, adottato con la cantante stessa. Il regista è infatti al suo secondo matrimonio dopo un’unione con Miss Ciccone durata dal 2000 al 2008.

La cerimonia tra Guy Ritchie e Jacqui Ainsley si è tenuta nella splendida campagna inglese in una location romatica, all’interno della loro abitazione a Ashcombe nello Wiltshire. Una celebrazione molto suggestiva con tocchi poetici e shabby chic, come testimoniato dagli sposi stessi via Instagram.

Ma anche dagli innumerevoli ospiti che vi hanno preso parte, tra questi il grande amico dello sposo David Beckham senza l’immancabile moglie Victoria. Quindi Brad Pitt, senza moglie e figli al seguito, ma anche la modella Rosie Huntington-Whiteley e compagna di Jason Statham, attore feticcio di Ritchie. E per finire Henry Canvill e l’italiano Luca Calvani, presenti nel prossimo lavoro del regista in uscita in agosto: "Operazione U.N.C.L.E".

La cerimonia e la festa si sono svolte in completa armonia: gli sposi eleganti e raggianti sono apparsi emozionati in una cornice ricca di fiori e verde brillante.

Commenti