Gwyneth Paltrow: «Il mio matrimonio è complicato»Dopo dieci anni di unione con Chris Martin

Se non è maretta, è almeno un mare leggermente increspato quello in cui naviga una coppia di famosi bella, invidiata e gossipata spesso e volentieri. Gwyneth Paltrow, infatti, ammette: «Il mio matrimonio è complicato». La quarantenne star di Hollywood in un'intervista al quotidiano britannico The Sun confessa che con il marito Chris Martin, il cantante e leader dei Coldplay di quattro anni più giovane di lei, il rapporto non è proprio tutto «rose e fiori». I due sono sposati dal 2003 e hanno due bambini, Apple di nove anni e Moses di sette. «Indipendentemente dal nostro matrimonio - ha dichiarato la bella attrice -, so di aver scelto il padre migliore. Il nostro impegno principale è quello di essere dei genitori complementari». Insomma, quando «smonta» uno, prende servizio l'altro...

Già lo scorso anno la Paltrow si era sbilanciata sul suo rapporto con il marito: «Spesso è difficile restare a lungo con qualcuno», aveva detto. E l'affascinante Gwyneth aveva aggiunto che alcune falle nella loro relazione erano dovute al «nostro temperamento artistico», perché «gli artisti sono sensibili, hanno alti e bassi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica