Le prime parole di Harry alla vista del royal baby

Se il video della presentazione ufficiale alla stampa del piccolo Archie ormai è storia, esperti di lettura labiale hanno rivelato le ultime parole che si sono scambiati Harry e Meghan prima di andare incontro alla stampa e procedere con le foto e le interviste di rito

Le prime parole di Harry alla vista del royal baby

Tina Lannin, un’esperta nella lettura delle labbra, ha passato al rallenty il video della presentazione ufficiale di baby Sussex al mondo, tenutasi nel castello di Windsor lo scorso 8 maggio, concentrandosi in particolare sui fotogrammi iniziali che rivelano la perfetta armonia di gesti, intenti e sguardi che esiste tra Meghan e Harry. L’alchimia tra i due è innegabile.

Se al grande pubblico sono ben note le emozionate risposte che Meghan e Harry hanno dato ai giornalisti durante il photocall, stringendo tra le braccia il loro piccolo Archie, ora il “Sun” svela, attraverso le trascrizioni della Lannin, ulteriori dettagli su quell’evento di portata storica.

La perizia tecnica prende il via da primissimi istanti in cui, appena entrati nella St George's Hall del castello di Windsor, dove la stampa era in trepida attesa a metà del lungo corridoio, Harry, prima di dirigersi verso i giornalisti ha sussurrato gentilmente alla moglie di voltarsi, per posizionarsi bene accanto a lui, mentre, lanciando un ultimo sguardo estasiato al figlio che stringeva tra le braccia, ha detto, guardando prima Archie e quindi la sua Meghan: “Sei meraviglioso. È così tranquillo. Grazie mille".

Poi, cullando piano tra le sue braccia il figlio appena nato, Harry, prima di andare finalmente incontro alla stampa, ha cercato

un ultimo sguardo di intesa con sua moglie e le ha sussurrato: “Ci siamo. Andiamo”, guardandola dolcemente negli occhi e regalandole un grande sorriso di incoraggiamento.
Il resto è storia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica