Cultura e Spettacoli

Harry fa il padrino in attesa di diventare padre

Il Principe Harry ha partecipato insieme a Meghan al battesimo di Lena, la nipotina della Principessa Anna, in veste di padrino

Harry fa il padrino in attesa di diventare padre

Il Principe Harry, in attesa di diventare padre, ha fatto da padrino a Lena la figlia di dieci mesi di Zara Phillips e nipotina della Principessa Anna. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di St Nicholas a Cherington, la stessa chiesa dove anche Mia, l'altra figlia di Zara, era stata battezzata. Nonostante la pioggia ed il clima rigido alla cerimonia ha partecipato anche la moglie di Harry, Meghan, apparsa sempre in splendida forma e glamour, nonostante ormai manchi poco più di un mese al lieto evento che vedrà il fratello di William diventare padre per la prima volta.

Meghan per l'occasione ha indossato uno splendido cappotto vintage del rinomato negozio William Blank-Blaney di Londra da cui si servono anche Amal Clooney e Victoria Beckam e proprio di quest'ultima è la "minibag" che indossava la Duchessa del Sussex per l'occasione. Alla cerimonia hanno partecipato anche la nonna della neonata, la principessa Anna e sua sorella, la regina Elisabetta, ma nonostante la presenza di questo gran numero di membri della royal family il servizio d'ordine è stato assai discreto e minimo, cosa abbastanza sorprendente vista anche la presenza di Harry e Meghan, la coppia mediatica del momento in tutto il Regno Unito e non solo.

In attesa del loro primo figlio, dopo le nozze da sogno del 19 maggio scorso, i due appaiono più splendidi e innamorati che mai e proprio poco prima di maggio è atteso il nascituro, di cui, come da tradizione reale inglese, non è dato sapere il sesso fino al momento del parto.

Rimane poco da attendere ed anche questa notizia farà il giro del mondo come tutte le altre sul conto della più chiacchierata coppia reale.

Commenti