Cultura e Spettacoli

I coniugi Beckham vendono la loro villa per 12 milioni di sterline

Per coronare il sogno di un lussuoso appartamento nel centro di Londra, la coppia cede la sontuosa dimora nello Hertfordshire

villa Beckham
villa Beckham

"Beckhingam Palace", così i media hanno ribattezzato la villa di David e Victoria Beckham. Situata nello Hertfordshire, la dimora si estende su oltre cinque ettari di terreno e comprende eliporto, studio di registrazione, palestra e piscine interne ed esterne.

Un vero gioiellino, venduto dalla coppia per 12 milioni di sterline, in un pacchetto contenente anche un tris di auto di lusso e la villa di famiglia nella Francia del Sud. Le due star londinesi utilizzeranno i soldi ricavati dall'affare per realizzare il loro costosissimo sogno: una lussuosa abitazione proprio nel centro storico di Londra, da 45 milioni di sterline. La cucina della nuova residenza verrà progettata niente meno che dallo chef internazionale Gordon Ramsy, mentre Kelly Hoppen, la famosa designer sudafricana, si occuperà di tutti i dettagli dell'arredamento.

"David in particolar modo era molto rattristato dalla vendita della casa, perché ha molti ricordi della famiglia lì.

Hanno trascorso anni felici lì ma non c’è più bisogno di tenerla ora”, scrive oggi la rivista inglese Sun on Sunday, che ha intervistato il calciatore.

Commenti