Cultura e Spettacoli

Iannone-De Lellis, siparietto divertente: "Sei violento"

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno dato vita a un divertente siparietto in macchina, con tanto di botta e risposta. Lei lo accusa: “Sei violento”

Iannone-De Lellis, siparietto divertente: "Sei violento"

Dopo i primi tempi trascorsi lontani dai riflettori, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono finalmente usciti allo scoperto. Nonostante, infatti, entrambi abbiano storie importanti alle spalle – lei con Andrea Damante e Irama, mentre lui è l’ex di Belen Rodriguez – i due sembrano più affiatati che mai e felici di condividere ogni loro attimo con i follower di Instagram. Non solo quelli belli, ma anche quelli più tristi o simpatici.

Ad esempio, la coppia è solita regalare ai loro follower siparietti decisamente divertenti, come l’ultimo apparso poche ore fa tra le storie di Instagram di Giulia.

Mentre il pilota di moto Gp ha iniziato a prenderla in giro, con tanto di imitazione, per il fatto di riprendersi in continuazione con lo smartphone, la De Lellis ha esordito dicendo: “Ho chiesto una pausa di riflessione ad Andrea, è pesante”. Imperterrita, ha poi proseguito stuzzicandolo a tal punto da portarlo all’esasperazione. Iannone, infatti, ha minacciato con ironia: “Ti dò un cazzotto in faccia”. Giulia, di tuta risposta, non ha tardato a replicare: “Sei violento. Il siparietto che ha divertito milioni di follower si è poi concluso con Andrea Iannone che ha sottolineato: “Non ho mai toccato una donna neanche con un’unghia”.

Insomma, tra risate ed offese ironiche, la neo coppia ha regalato al popolo di Instagram un momento esilarante della loro quotidianità mostrandosi più unita che mai.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti